Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Varie

conoscete monblue

• lorenzo68
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da lorenzo68 al topic Re: conoscete monblue

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #11131
buongiorno,
sarei interessato ad avere informazioni sul sistema pubblicizzato da una certa monblue.
guardando altri siti piscina nessuno parla di questo trattamento acqua senza cloro.
ma funziona ??
sapete dove posso trovare un rivenditore in italia?
grazie
lorenzo.
da lorenzo68
L\'Argomento è stato bloccato.
  • edoardo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da edoardo al topic Re: conoscete monblue

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #11132
Per funzionare....funziona...molte risposte le trovi nei post precedenti. Nel sito trovi l'elenco dei rivenditori. ..se vuoi altri chiarimenti...domanda pur
da edoardo
  • lorenzo68
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da lorenzo68 al topic Re: conoscete monblue

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #11133
..scusami ma io sul sito non trovo i rivenditori di zona.
io vivo in provincia di Mantova ,dove posso rivolgermi?
qua dalle mie parti conosco per "nome" solo la castiglione piscine.
visto che vorrei chiarirmi le idee al piu' presto , in quanto sono intenzionato a realizzare la vasca per utilizzarla la stagione prossima ,quando mi consigli di iniziare i lavori?
in 1 settimana e' realizzabile?
grazie.
da lorenzo68
  • edoardo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #11134
Da quello che so al seguente link rispondono dopo compilazione del form e anche la numero verde
monbleu.it/contatti.html
Il rivenditore della tua zona dovrebbe essere lo stesso mio ma non so se posso passarti l'indirizzo (mi sembra fare della pubblicità)

Per i lavori puoi iniziarli quando vuoi ma in una settimana fai lo scavo e basta..... minimo metti in piano un mese per la posa e un mese per i contorni...dipende da quello che vuoi fare ma comunque ci sono dei tempi incomprimibili....poi ci si mette anche il tempo meteo....io ho iniziato all'inizio di maggio e ho fatto il primo bagno a fine luglio.
Se vuoi sfruttare tutta la stagione devi iniziare almeno a febbraio....(secondo la mia esperienza)...Fai conto che io ho deciso di riempire la vasca dopo aver posato prato e piastrelle per non sporcare l'acqua e i lavori di trasferimento terra sono stati importanti ma non penso di sbagliare di molto nel farti preventivare almeno due mesi.
da edoardo
  • GIO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da GIO al topic Re: conoscete monblue

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #11135
Lorenzo senza dover criticare la MonBlue che comunque non conosco bene, tra la zona di Mantova,basso Garda e Brescia trovi i migliori costruttori di piscine in Italia. Eliminare i costi di manutenzione è impossibile e non è vero che il cloro è tossico o cancerogeno (basta saperlo usare nella giusta maniera e nelle giuste quantità). Per una piscina di casa di dimensioni normali (4x8,5x10,6x12) basta e avanza un solo filtro e una sola pompa (tutto giustamente dimensionato). Come ripeto con questo non voglio assolutamente criticare l'offerta della MonBlue ma suggerirti di avere almeno 3 preventivi su tue specifiche richieste prima di decidere con quale azienda costruire la tua piscina.
da GIO
  • edoardo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Posted 11 Anni 4 Mesi fa #11136
Ciao Gio...comunque e a scanso di equivoci:
io ho criticato il sito della monbleu perchè troppo terroristico (vedi post precedenti)
ho preso una monbleu dopo aver visto 4 preventivi e ho fatto una scelta sulla base di diversi parametri...compresa comunque l'assenza di cloro perchè ritengo che porta a dei vantaggi....ho scritto la mia esperienza nei post precedenti compreso la manutenzione fatta
non sono amico o parente di nessun rivenditore di piscine
mi è stata fatta una domande e ho risposto a tema, senza diere che la mia scelta sia la migliore o in assoluto il mio rivenditore sia eccellente (infatti non lo voglio citare)
da edoardo