Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
- angera73
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da angera73 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 9 Mesi fa #18262Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- dalrmi
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 9 Mesi fa #18264Sono molto soddisfatto, non si sono rotte, vedrò a fine stagione quando smonterò tutto se saranno piegate.
Ciao.
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- angera73
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da angera73 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 9 Mesi fa #18399dopo alcune riflessioni penso che opterò per interrare blocchi di cemento forati riempiti di cemento per sostenere le gambe della piscina (14 gambe x 2 blocchi= 28 blocchi + cemento e sabbia necessari ... non credo molto comunque). sotto la piscina metterò pannelli di polestirene spessore 8 coperti da erba sintetica.
- sardinia
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da sardinia al topic Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 4 Anni 9 Mesi fa #34102ho appena montato e finito di riempire la mia prima piscina Bestway POWER STEEL 4,04 x 2,01 x h.1,00 m
ho usato delle tavole troppo deboli ( troppo fini) e si sono quasi tutte spaccate, se ne salvano 1 o 2 (per ora) allego foto
la struttura della piscina non ne ha minimamente risentito, nel senso che è perfettamente dritta in ogni angolo.
che dite? svuoto immediatamente e piazzo tavole di legno migliori oppure posso lasciare cosi e fare tutto a fine stagione?
grazie
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Risposta da MarcoR al topic Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 4 Anni 9 Mesi fa #34104Esistono anche dei "piedi" per tubolari, ma non so se li fanno anche per la marca della sua piscina.
Documenti
- sardinia
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da sardinia al topic Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 4 Anni 9 Mesi fa #34105ho voluto usare tavole piu fini proprio per cercare di evitare di avere i supporti ad un altezza troppo piu alta rispetto al fondo della piscina ..