Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

• ecchimes
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente

Risposta da ecchimes al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16855
Secondo me sarebbe meglio un pezzo unico....peró mai dire mai

Cristian

da ecchimes

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Giobart
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Giobart al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16860
Bel lavoro! :D

Anche se personalmente quel feltro non mi fa impazzire, non vorrei che assorbisse l'acqua e poi possa creare qualche problema di marcescenza, ma spero per te di sbagliarmi! ;)

Tienici aggiornati!
da Giobart

• ecchimes
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente

Risposta da ecchimes al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16869
anche secondo me il feltro assorbe l'acqua...e occhio ai piedini,magari mi sbaglio ma non sembrano al centro delle basette...ne abbiamo già parlato di questo

Cristian

da ecchimes

• ldlibero
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • esistono storie che non esistono....

Risposta da ldlibero al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16870
Ciao,
avevo anche io questo dubbio..... per cui mi sono recato presso una società che tratta prodotti per l'edilizia e mi hanno consigliato questo feltro (viene usato per rinforzare i dislivelli di terra - per cui traspira e non marcisce) spessore 5 mm. - rotolo da 2 metri per 50 metri= euro ivato: 85,00.

Prima del feltro ho piazzato il telo antivegetativo e prima ancora del telo ho trattato l'area con un diserbante agricolo.

E' stato un lavorazzo ma sono contento del risultato; penso di aver risolto il problema del peso sulle gambe della piscina ..... per evitare che spezzino le piastre

Ciauz
Last Edit:9 Anni 10 Mesi fa da ldlibero
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da ldlibero.

• ldlibero
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • esistono storie che non esistono....

Risposta da ldlibero al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16872
ciao ecchimes,

premetto che quest'anno è una prova per tutto. Vedo come si comporta ed eventuualmente il prox faccio gli aggiustamenti.

anche perchè il prox anno ho intenzione di fare un soppalco in legno a fianco della piscina, per sdraio e altro.

Per cui, come dici giustamente te, se mi si creano problemi adesso... ben vengano aggiusterò il tiro per la prossima volta.

Un salutone.
da ldlibero

• angera73
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da angera73 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern

Posted 9 Anni 10 Mesi fa #17147
ciao a tutti,

metto un pò di altra carne al fuoco...
dato che per vincoli del mio comune non posso fare il massetto di cemento per non poggiare proprio la piscina che vorrei installare 5,80x4,10 sulla terra,pensaco di creare una base di tavole multistrato di carpenteria della stessa metratura (invece che solo le mattonelle da mettere soto i supporti) ricoprendola poi con il tessuto non tessuto e/o quello antimuffa fornito insieme alla piscina. questo mi aiuterebbe anche a creare il giusto piano.
pensate che possa incorrere in qualche problema?
da angera73