Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
- dalrmi
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16475
Grazie, ho visto. Ciao.
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
da dalrmi
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- eriron76
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da eriron76 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16485
Ciao, io ti posso dire la mia esperienza.
Ho dall'anno scorso una intex 549x274x132 ed ho utilizzato delle piastrelle 'Pavimento lavato grigio' su un normalissimo terreno (e' argilloso), ho posizionato sotto ogni sostegno questa piastrella sopra il livello del terreno (quindi non era incassata) e per fortuna nessuna si e' rotta.
L'abbiamo utilizzata per 2 mesi e addirittura facendo pure dei tuffi (per quello che si puo' fare)
Quest'anno ho incassato ogni piastrella cosi' da averle allo stesso livello del terreno, ho riempito la piscina da 3 giorni e per ora e' tutto ok.
Non so se sono stato fortunato oppure la consistenza del mio terreno permette alla piastrella di non spaccarsi.
Ho dall'anno scorso una intex 549x274x132 ed ho utilizzato delle piastrelle 'Pavimento lavato grigio' su un normalissimo terreno (e' argilloso), ho posizionato sotto ogni sostegno questa piastrella sopra il livello del terreno (quindi non era incassata) e per fortuna nessuna si e' rotta.
L'abbiamo utilizzata per 2 mesi e addirittura facendo pure dei tuffi (per quello che si puo' fare)
Quest'anno ho incassato ogni piastrella cosi' da averle allo stesso livello del terreno, ho riempito la piscina da 3 giorni e per ora e' tutto ok.
Non so se sono stato fortunato oppure la consistenza del mio terreno permette alla piastrella di non spaccarsi.
da eriron76
- Giobart
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Giobart al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16514
Fortunato tu e/o sfortunato io, stesse piastrelle, stesse dimensioni di piscina, su 12 piastrelle l'anno scorso se ne sono salvate 3
.... quest'anno proviamo con il legno!
.... quest'anno proviamo con il legno!

Last Edit:9 Anni 10 Mesi fa
da Giobart
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Giobart.
- ecchimes
-
- Anziano Utente
-
Risposta da ecchimes al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16518
In teoria si flette,se si flette...spezzarsi di netto non credo
Cristian
da ecchimes
- eriron76
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da eriron76 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16529
Giobart io come fondo non ho messo sabbia ma ho terra argillosa magari e' piu' compatta e permette alle piastrelle maggior resistenza.
Comunque vi terro aggiornati sull'esito di quest'anno, non vorrei avermela gufata.
Comunque vi terro aggiornati sull'esito di quest'anno, non vorrei avermela gufata.
da eriron76
- Giobart
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Giobart al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 10 Mesi fa #16532
Ahahaah, spero per te proprio di no.... io poi darò il responso dei supporti in legno che stò realizzando!

da Giobart