Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
- dalrmi
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern è stato creato da dalrmi
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #15840Premetto che le piastrelle le ho appoggiate direttamente sul terreno quindi probabilmente creando un dislivello pari allo spessore della piastrella (2-3 cm) rispetto al fondo della piscina, penso che questo abbia contribuito maggiormente all'effetto "coltello".
Quest'anno pensavo di comprare altre piastrelle (ma non so di quale materiale che non si rompa, oppure altre soluzioni ma non gettata di cemento perchè in futuro quest'area verrà riutilizzata per altri scopi) e di fare un piccolo scavo per ogni piastrella pari allo spessore della stessa di modo che tutto sia allo stesso livello, magari se ci metto anche della sabbia sotto alla piastrella è meglio, giusto ?
Per concludere volevo sapere che tipo di materiale dovrebbe essere la piastrella oppure altre soluzioni, grazie tante.
Roberto.
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ruggis58
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da ruggis58 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #15856
- maxx1
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da maxx1 al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #15858Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ecchimes
-
- Anziano Utente
-
Risposta da ecchimes al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #15862Cristian
- dalrmi
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
Risposta da dalrmi al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #15912Quante stagioni potrebbero durare queste piastrelle di legno da cantiere giallo ?
TechnyPools Niagara 550 con predisposizione kit skimmer fisso
- ldlibero
-
- Nuovo Utente
-
- esistono storie che non esistono....
Risposta da ldlibero al topic Re: Quali piastrelle x supporti piscina Bestway estern
Posted 9 Anni 11 Mesi fa #159281. ho acquistato mattoni ad "alta percorribilità" quelle per i viali condominiali per spiegarci; mi hanno consigliato queste piasterelle 8x20x40. Ne metto due affiancate x traverso rispetto ai piedi della piscina.
2. sopra ci posiziono delle piastre di alluminio da 1x40x25; così non arrugginiscono e ti assicuro che non si piegano.
ciao Luca