Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Mi presento!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da Marco_87
1
1453

Costruzione nuova piscina interrata

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da Pozzolini
8
4836

Nuova piscina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 7 Mesi fa, da bibionne
3
2347

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 7 Mesi fa, da .Angel.
0
1324

presentazione del mio laghetto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 7 Mesi fa, da nata
2
1520

Toc Toc

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 7 Mesi fa, da ndr75
2
1472

Grazie a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 7 Mesi fa, da Pasquy
0
1422

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da Mizio68
0
1412

Nuovo e ambizioso

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da Enermax
1
1436

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da lasasch
0
1317

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da Vergassola
1
1324

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da gerson
0
1286

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da emanpe
0
1339

CIAOOOOOOOOOOO

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da fabio23
0
1313

Salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da Fulvio90
0
1326

Ciaooo

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da frey84
0
1296

Buonasera richiesta d'AIUTO!!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da Isa
4
1542

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da joslen
1
1349

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da ziotato
0
1294

Mi Presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 8 Mesi fa, da Maury73
0
1339