Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

Costruzione nuova piscina interrata

• Pozzolini
  • Avatar di Pozzolini Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Pozzolini al topic Costruzione nuova piscina interrata

Posted 7 Anni 6 Mesi fa #26397
Purtroppo non so dove parare! Ma comunque portrei asserire tranquillamente che al di là dei concessionari installatori credo che ci siano delle aziende produttrici migliori di altre credo ad esempio che Castiglione che è la più grande azienda italiana sia migliore rispetto ad altre di più piccole dimensioni.Io cercavo esperienze personali che mi potrebbero aiutare a scegliere anche se ho già 2 /3 concessionari ai quali credo di far istallare la mia piscina.Stefano
da Pozzolini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Costruzione nuova piscina interrata

Posted 7 Anni 6 Mesi fa #26400

Pozzolini ha scritto: Purtroppo non so dove parare! Ma comunque portrei asserire tranquillamente che al di là dei concessionari installatori credo che ci siano delle aziende produttrici migliori di altre credo ad esempio che Castiglione che è la più grande azienda italiana sia migliore rispetto ad altre di più piccole dimensioni.Io cercavo esperienze personali che mi potrebbero aiutare a scegliere anche se ho già 2 /3 concessionari ai quali credo di far istallare la mia piscina.Stefano

Come le ho detto, Castiglione è una azienda italiana, senza dubbio fra le migliori, ma non è l'unica, e nemmeno la più grande.
La vera differenza non la fa solo il prodotto ma (e soprattutto) l'installatore, che se sa utilizzare bene il materiale e sa suggerire le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente, sarà la vera discriminante.
Nel settore piscine sono numerosi i produttori sicuramente validi e tutti hanno a catalogo prodotti di alta qualità ed altri meno (la guerra dei prezzi è spietata per tutti), per questo l'installatore fa la differenza.

da MarcoR

• Pozzolini
  • Avatar di Pozzolini Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Pozzolini al topic Costruzione nuova piscina interrata

Posted 7 Anni 6 Mesi fa #26404
Grazie dei consigli, buonanotte
da Pozzolini