Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 853 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Giorni fa, da FABIOG
0
1197

Salve...

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Settimana fa, da Lollo72
0
1157

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Settimana fa, da gigiotty
1
1076

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Settimana fa, da Giulio90
0
1079

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 3 Settimane fa, da Corluc1
1
1102

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 3 Settimane fa, da cio.carlo
0
1028

Ciao ragazzi

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 3 Settimane fa, da Salvo1993
1
1019

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 3 Settimane fa, da dani3121
0
1006
0
1116

Buongiorno a tutti.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Settimane fa, da fabmire
0
1015

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Settimane fa, da Giuliano
0
1077

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Settimane fa, da 19thebomb81
0
1052

ciao da varese

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Settimane fa, da walak
1
1198

salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da Stefano93
2
1164

presentazioni

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da gemansi
1
1141

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da Accorsini
0
1205

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da liv
0
1089

Problema angolari

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da Lucrezia
1
1192

buongiorno

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da Mark890
1
1072

un saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da amilcar
2
1107