Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 855 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Mesi fa, da mbambrune
0
1329

Esperienze Scratch EVO o Cemento Resina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da 19thebomb81
0
1460

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da FABIOG
0
1285

Salve...

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da Lollo72
0
1252

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da gigiotty
1
1157

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da Giulio90
0
1168

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da Corluc1
1
1193

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da cio.carlo
0
1115

Ciao ragazzi

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da Salvo1993
1
1106

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da dani3121
0
1088
0
1204

Buongiorno a tutti.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da fabmire
0
1109

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da Giuliano
0
1170

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da 19thebomb81
0
1141

ciao da varese

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da walak
1
1294

salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da Stefano93
2
1254

presentazioni

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da gemansi
1
1244

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da Accorsini
0
1298

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da liv
0
1187

Problema angolari

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 6 Mesi fa, da Lucrezia
1
1292