Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 854 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da magar
1
1278

Ciao ^^

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 3 Mesi fa, da Madmazz
0
1223

Presentazione mia e di piscina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 3 Mesi fa, da FabPool
0
1266

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da serdecor
0
1250

buongiorno a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da glomax
0
1287

presentiazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da comelit79
0
1236

piacere Francesco

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da r.francesco
0
1294

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Giacomo_89
0
1225

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Marcandrea
0
1224

Saluti a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Ronnix
0
1301

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Eros
0
1305

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da darioric
0
1407

Uso o meno dell'antialghe

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Zaccaria
0
1224

presentazione e saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Atos66
0
1325

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Melgambino00
0
1276

Nuovo arrivato

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Lorenzo82
0
1256

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Mesi fa, da Achilles
0
1340

BUonasera a tutti!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 5 Mesi fa, da Saracco
0
1322

Nuovo arrivato

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 5 Mesi fa, da Pasquy
0
1360

Buongiorno

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 5 Mesi fa, da lauretti
1
1369