Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 853 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Presentazione mia e di piscina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da FabPool
0
1205

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da serdecor
0
1193

buongiorno a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da glomax
0
1226

presentiazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da comelit79
0
1175

piacere Francesco

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da r.francesco
0
1231

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da Giacomo_89
0
1171

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da Marcandrea
0
1159

Saluti a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da Ronnix
0
1238

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 11 Mesi fa, da Eros
0
1242

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 3 Giorni fa, da darioric
0
1347

Uso o meno dell'antialghe

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 4 Giorni fa, da Zaccaria
0
1162

presentazione e saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 5 Giorni fa, da Atos66
0
1262

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 1 Settimana fa, da Melgambino00
0
1212

Nuovo arrivato

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 1 Settimana fa, da Lorenzo82
0
1196

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 1 Settimana fa, da Achilles
0
1276

BUonasera a tutti!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 2 Settimane fa, da Saracco
0
1259

Nuovo arrivato

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 3 Settimane fa, da Pasquy
0
1290

Buongiorno

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 3 Settimane fa, da lauretti
1
1311

buongiorno a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 1 Mese fa, da Giovanni1969
1
1447

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 8 Anni 1 Mese fa, da lgiulian
1
1375