Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Nuovo utente

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da Salvo genovese
1
969

Buongiorno a tutti...!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da Salvo genovese
0
1060

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da Barabbone
0
1062

Un saluto a tutti voi

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da jujitsu64
0
1026

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da Calibrone123
2
1086

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da kad
0
1031

SALUTI

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da bimoto
1
1097

Saluti a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da ciunciun
0
1125

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 10 Mesi fa, da maudux77
1
1187

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 10 Mesi fa, da frankiep
1
1056

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 10 Mesi fa, da Maldivaa
0
1068

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 10 Mesi fa, da Capitan_Uncino
0
1201

La Mia piscina estate 2017

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Settimana fa, da Ntoretto87
0
1414

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da M@nu
1
1372

ciao

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 3 Settimane fa, da marcof
1
1186

nuovo arrivato

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da mamopez
1
1165

Salve!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 1 Mese fa, da Fraviolista
1
1224

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 3 Mesi fa, da acquaspruzzo
0
1346

ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 4 Mesi fa, da vida71
2
1385

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 7 Anni 5 Mesi fa, da twigg0
1
1384