Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
Preventivo piscine on line
- Blumarine Pools
-
- Nuovo Utente
-
Con la presente teniamo a precisare che, dalla descrizione delle caratteristiche della piscina, desumiamo che l'utente Ferrarese non ha acquistato una piscina da Blumarine. Lo invitiamo, al fine di non generare nei lettori una percezione errata, vertendo questo topic su Blumarine, di chiarire meglio tale aspetto in eventuali successivi interventi.
Blumarine Piscine
Blumarine Piscine
da Blumarine Pools
L\'Argomento è stato bloccato.
- ferrarese
-
- Giovane Utente
-
non lo ho mai detto di aver acquistato una piscina vostra.
il post verteva inoltre su vari preventivi, tra cui il blumarine, credo poi che il confronto fra vari preventivi sia lecito no? fa parte delle regole della concorrenza. sono sicuro che il vostro prodotto e di alta qualita', e non ne discuto, gran cosa poi che il vostro rivenditore abbia mantenuto fede al preventivo, e questo denota grande professionalita' al giorno d'oggi.
mi aveva incuriosito la descrizione , ma capisco ora che probabilmente era errata, del sistema a tre lamiere.
certo, ora che siete qui direttamente, sarebbe lecito e cortese sapere come sono eseguite?
il post verteva inoltre su vari preventivi, tra cui il blumarine, credo poi che il confronto fra vari preventivi sia lecito no? fa parte delle regole della concorrenza. sono sicuro che il vostro prodotto e di alta qualita', e non ne discuto, gran cosa poi che il vostro rivenditore abbia mantenuto fede al preventivo, e questo denota grande professionalita' al giorno d'oggi.
mi aveva incuriosito la descrizione , ma capisco ora che probabilmente era errata, del sistema a tre lamiere.
certo, ora che siete qui direttamente, sarebbe lecito e cortese sapere come sono eseguite?
Last Edit:9 Anni 10 Mesi fa
da ferrarese
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da ferrarese.
- Biancopira
-
- Nuovo Utente
-
A me personalmente sembrava abbastanza chiaro che il signor Ferrarese non parlasse di Blumarine o facesse allusioni a tal proposito.
da Biancopira
- Lanzi
-
- Nuovo Utente
-
- per ora mi accontento di disegnarla
Che la piscina di Ferrarese non fosse una Blumarine, in effetti bisognava interpretarla. A questo punto non sarebbe male se ne sapessimo di più, giusto per ampliare la conoscenza. Non è per questo che si sta interloquendo?
Angelo
da Lanzi
- Lanzi
-
- Nuovo Utente
-
- per ora mi accontento di disegnarla
Visto l'intervento di Blumarine a loro dico:
come giustificate quanto dite nel sito "1) IL PANNELLO IN ACCIAIO DOPPIO E IN CEMENTO ARMATO (30 CM.)" e l'esecuzione fatta a Biancopira?
come giustificate quanto dite nel sito "1) IL PANNELLO IN ACCIAIO DOPPIO E IN CEMENTO ARMATO (30 CM.)" e l'esecuzione fatta a Biancopira?
Angelo
da Lanzi
- Biancopira
-
- Nuovo Utente
-
Per correttezza devo dire che a me il pannello in IL acciaio doppio e cemento armato non è stato proprio proposto, quindi non posso dire di essere stata ingannata. L'ho letto per caso tempo dopo sul loro sito.
Silvia Sisi
Silvia Sisi
da Biancopira