Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
Preventivo piscine on line
- BISTO
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Ciao a tutti
sapete qualche cosa riguardo questa ditta che propone le piscine BLUMARINE?
Ho in mano gia' altri preventivi tipo Castiglioni Busatta e a dire la verita'
quello che mi hanno proposto non mi sembra malvagio.
sapete qualche cosa riguardo questa ditta che propone le piscine BLUMARINE?
Ho in mano gia' altri preventivi tipo Castiglioni Busatta e a dire la verita'
quello che mi hanno proposto non mi sembra malvagio.
da BISTO
L\'Argomento è stato bloccato.
- BISTO
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Ciao a tutti
sono passati circa 6 giorni e ho notato che parecchie persone hanno letto il mio topic,ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
Nessuno di voi non ne ha mai sentito parlare?
sono passati circa 6 giorni e ho notato che parecchie persone hanno letto il mio topic,ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito.
Nessuno di voi non ne ha mai sentito parlare?
da BISTO
- steob67
-
- Elit Utente
-
ci dici qualcosa in più di questo preventivo?
da steob67
- BISTO
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
ci provo...
dimensioni 5x10 rettangolare con scala romana /interna in acciao rivestita pvc armato con tappettino morbido.
sistema filtrazione a tua scelta da sabbia /vetro/cartuccia/ecc,trattamento acqua automatico allo stesso prezzo qualsiasi da cluro/sale/uv+brono ossi ecc.
automatico anche il ph.
struttura pannello interno piscina tipo Castiglione acciao zinacato liscio 2mm
esterno lato terra pannello tipo Busatta nervato 1.8mm fra i due pannelli cemento armato 30 cm.rivestimento pvc armato alkorplan + bordo mosaico alkorpaln 3000 o simile.bordo rivestimento in pietra naturale da 30/60 cm.
2 luci led + pulitore automatico robot.siamo a circa 23000 + iva senza scavo ed allacciamento eletrricista.
il sistema di vendita e' molto semplice ed efficace:
richiedi preventivo on line,lo ricevi con due soluzioni stesso livello e qualita' uno base il secondo ,quello che vi ho elencato top.
si richiede appuntamento con tecnico a casa tua ,rilievo e spiegazioni a totlae ...adesso aspetto progetto e costo reale.tutto questo senza passaggi tra ditta distriburori ecc...
dimensioni 5x10 rettangolare con scala romana /interna in acciao rivestita pvc armato con tappettino morbido.
sistema filtrazione a tua scelta da sabbia /vetro/cartuccia/ecc,trattamento acqua automatico allo stesso prezzo qualsiasi da cluro/sale/uv+brono ossi ecc.
automatico anche il ph.
struttura pannello interno piscina tipo Castiglione acciao zinacato liscio 2mm
esterno lato terra pannello tipo Busatta nervato 1.8mm fra i due pannelli cemento armato 30 cm.rivestimento pvc armato alkorplan + bordo mosaico alkorpaln 3000 o simile.bordo rivestimento in pietra naturale da 30/60 cm.
2 luci led + pulitore automatico robot.siamo a circa 23000 + iva senza scavo ed allacciamento eletrricista.
il sistema di vendita e' molto semplice ed efficace:
richiedi preventivo on line,lo ricevi con due soluzioni stesso livello e qualita' uno base il secondo ,quello che vi ho elencato top.
si richiede appuntamento con tecnico a casa tua ,rilievo e spiegazioni a totlae ...adesso aspetto progetto e costo reale.tutto questo senza passaggi tra ditta distriburori ecc...
da BISTO
- Danyrei
-
- Nuovo Utente
-
guarda se il prezzo sia buono o meno,non so,ma sicuramente ti sei fatto degli altri preventivi e trovi questo migliore.le cose che discuto sono che visto parliamo di tanti soldini,almeno per il mio punto di vista,e sicuramente ti chiederanno un acconto per il lavoro,io preferirei contrattare lo stesso modello con una azienda sul territorio conosciuta.inoltre fossi il titolare di una azienda di installazione e mi fanno ai cliente un prezzo dalla casa più basso del mio,gli rimetto subito il mandato di vendita.
da Danyrei
- BISTO
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
per quanto riguarda i preventivi ne ho fatti altri due.
Il primo fatto con piscine Castiglione a mio parere molto valido ma circa il doppio e il secondo con Busatta poco convincente (ma forse dipende dal venditore)e come prezzo siamo vicino a Blumarine pools.
Il primo fatto con piscine Castiglione a mio parere molto valido ma circa il doppio e il secondo con Busatta poco convincente (ma forse dipende dal venditore)e come prezzo siamo vicino a Blumarine pools.
da BISTO