Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
Preventivo piscine on line
- ferrarese
-
- Giovane Utente
-
io mi informavo perche anche la mia, costruita con i casseri riutilizzabili in plastica e con pareti in cemento da 30, liner in pvc armato ecc. ecc. era preventivata 23.000 ( piu iva, ma va nell'ampliamento), 10*4,5 metri.
sono state le aggiunte, la scala romana, l 'isolamento sotto e sulle paretri perimetrali in stirodur da 10 cm ,il marciapiede esterno, poi la pompa di calore ecc. ecc. che me la hanno un pochino alzato come prezzo finale.
la botta ( anche se motlo, molto piu bassa di quanto avrei pensato) è stata anche la copertura rigida telescopica ( presa usata pero....)
detto fra di noi, ero convinto di aver strappato un buon prezzo, e alla luce di qello che dice biancopira, ne resto convinto.
alla fine della fiera, la ho pagata uguale ad una auto di media cilindrata, solo che questa è destinata a durare mooolto di piu di un auto.
sono state le aggiunte, la scala romana, l 'isolamento sotto e sulle paretri perimetrali in stirodur da 10 cm ,il marciapiede esterno, poi la pompa di calore ecc. ecc. che me la hanno un pochino alzato come prezzo finale.
la botta ( anche se motlo, molto piu bassa di quanto avrei pensato) è stata anche la copertura rigida telescopica ( presa usata pero....)
detto fra di noi, ero convinto di aver strappato un buon prezzo, e alla luce di qello che dice biancopira, ne resto convinto.
alla fine della fiera, la ho pagata uguale ad una auto di media cilindrata, solo che questa è destinata a durare mooolto di piu di un auto.
Last Edit:9 Anni 10 Mesi fa
da ferrarese
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da ferrarese.
L\'Argomento è stato bloccato.
- Biancopira
-
- Nuovo Utente
-
In fase di preventivo a me hanno sempre parlato di cemento o acciaio, ma mai a triplo strato, le scelte erano solo due, la storia del doppio acciaio con dentro il cemento l'ho poi letta sul loro sito...
Il prezzo lo ha trattato mio marito, dovrei riguardarlo.
Della piscina ancora in effetti è presto, dovrei dirle fra qualche giorno dopo averla usata, al momento mancano ancora dei dettagli.
Resto a sua disposizione per qualsiasi altra domanda o curiosità
Silvia Sisi
Il prezzo lo ha trattato mio marito, dovrei riguardarlo.
Della piscina ancora in effetti è presto, dovrei dirle fra qualche giorno dopo averla usata, al momento mancano ancora dei dettagli.
Resto a sua disposizione per qualsiasi altra domanda o curiosità
Silvia Sisi
da Biancopira
- ferrarese
-
- Giovane Utente
-
e dal confronto che i riesce a capire qualcosa in piu del mondo che ci circonda.
io avevo letto il preventivo delle prime pagine dove si diceva:
"dimensioni 5x10 rettangolare con scala romana /interna in acciao rivestita pvc armato con tappettino morbido.
sistema filtrazione a tua scelta da sabbia /vetro/cartuccia/ecc,trattamento acqua automatico allo stesso prezzo qualsiasi da cluro/sale/uv+brono ossi ecc.
automatico anche il ph.
struttura pannello interno piscina tipo Castiglione acciao zinacato liscio 2mm
esterno lato terra pannello tipo Busatta nervato 1.8mm fra i due pannelli cemento armato 30 cm.rivestimento pvc armato alkorplan + bordo mosaico alkorpaln 3000 o simile.bordo rivestimento in pietra naturale da 30/60 cm.
2 luci led + pulitore automatico robot.siamo a circa 23000 + iva senza scavo ed allacciamento eletrricista."
avevo capito tre pannelli.
comunque, sappici dire come ti trovi.
io avevo letto il preventivo delle prime pagine dove si diceva:
"dimensioni 5x10 rettangolare con scala romana /interna in acciao rivestita pvc armato con tappettino morbido.
sistema filtrazione a tua scelta da sabbia /vetro/cartuccia/ecc,trattamento acqua automatico allo stesso prezzo qualsiasi da cluro/sale/uv+brono ossi ecc.
automatico anche il ph.
struttura pannello interno piscina tipo Castiglione acciao zinacato liscio 2mm
esterno lato terra pannello tipo Busatta nervato 1.8mm fra i due pannelli cemento armato 30 cm.rivestimento pvc armato alkorplan + bordo mosaico alkorpaln 3000 o simile.bordo rivestimento in pietra naturale da 30/60 cm.
2 luci led + pulitore automatico robot.siamo a circa 23000 + iva senza scavo ed allacciamento eletrricista."
avevo capito tre pannelli.
comunque, sappici dire come ti trovi.
da ferrarese
- Lanzi
-
- Nuovo Utente
-
- per ora mi accontento di disegnarla
Intanto la ringrazio e resto in attesa. Non ho estrema urgenza, fino al 10 giugno comunque non decido niente perchè sarò all'estero. Al mio rientro, mi trasferisco in Puglia e riprendo le trattative. Spero poi di iniziare i lavori prima possibile per finire entro la metà di settembre.
A me hanno preventivato, chiavi in mano, €. 27.947,00 i.e. per una piscina 4x10, Kit Black - piscina full optional.
Le dimensioni sono quelle ora possibili in Puglia, voi invece dove l'avete realizzata?
Angelo Lanzi
A me hanno preventivato, chiavi in mano, €. 27.947,00 i.e. per una piscina 4x10, Kit Black - piscina full optional.
Le dimensioni sono quelle ora possibili in Puglia, voi invece dove l'avete realizzata?
Angelo Lanzi
Angelo
da Lanzi
- Biancopira
-
- Nuovo Utente
-
Come detto il prezzo devo sentire,
sui tempi io gli sono dovuta stare parecchio sopra, l'unica cosa certa che posso dirle è che al momento non ho ancora il nominativo di un centro assistenza vicino a me, se dovesse capitarmi qualcosa sono in braghe ti tela...
Ah noi siamo nelle Marche, esattamente a Ripe di Senigallia
Silvia Sisi
sui tempi io gli sono dovuta stare parecchio sopra, l'unica cosa certa che posso dirle è che al momento non ho ancora il nominativo di un centro assistenza vicino a me, se dovesse capitarmi qualcosa sono in braghe ti tela...
Silvia Sisi
da Biancopira
- ferrarese
-
- Giovane Utente
-
qui su questo forum le faccine non le trovo, se no un bel omino che ride lo avrei messo.Biancopira ha scritto: Come detto il prezzo devo sentire,
Silvia Sisi
nel mio caso, ci hanno messo un anno per intoppi e cose varie, ma mi è andata bene cosi'.
per l'assistenza, non mi preoccuperei piu di tanto, chi te la ha costruita DEVE rispondere anche per l'assistenza.
da ferrarese