Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
Piscine Monbleu
- schiro
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Salve, voglio costruire una piscina nel giardino della mia casa. Fra i vari preventivi ricevuti uno dei piu' convenienti è quello di monbleu.it qualcuno di voi li conosce ? Sono seri ? Non ho trovato alcuna informazione su internet e il loro sito (molto ben fatto) è stato creato poco piu' di un anno fa. La cosa che non capisco è che a parte il numero verde per chiamargli non hanno alcuna sede e non si capisce dove siano. Il sito poi è registrato ad un certo MAURO ROSSI senza indirizzo città e altro... tutto sconosciuto.... mi sapete aiutare ?
da schiro
L\'Argomento è stato bloccato.
- schiro
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
- Romolo
-
- Nuovo Utente
-
Salve. Io ho una piscina monbleu. Confermo convenienza . Mi é stata installata a fine aprile. Nulla da dire di negativo. La piscina é bella come tante altre. La particolaritá, sentendo amici con piscine e diverse esperienze, sta nella praticamente assenza di utilizzo di prodotti chimici. Unico neo se devo essere "cattivello" é un ritardo di 3 giorni nella data stabilitá di inizio lavori. I materiali mi erano stati consegnati il giorno stabilito ma causa imprevisto non ero in casa e poi ho dovuto aspettare 3 giorni.
Poi i tempi sono stati rispettati. Consiglio di utilizzare i prodotti idratanti proposti, lasciano la pelle particolarmente morbida. Se abiti vicino a me, ti faccio provare la piscina. Romolo
Poi i tempi sono stati rispettati. Consiglio di utilizzare i prodotti idratanti proposti, lasciano la pelle particolarmente morbida. Se abiti vicino a me, ti faccio provare la piscina. Romolo
da Romolo
- LorenzoV
-
- Moderatore
-
La particolaritá, sentendo amici con piscine e diverse esperienze, sta nella praticamente assenza di utilizzo di prodotti chimici.
Che cosa significa esattamente?
da LorenzoV
- edoardo
-
- Nuovo Utente
-
Dunque....da agosto ho una piscina monbleu e devo dire che a parte alcuni piccoli ritardi nella installazioni, dovuto anche al clima non propizio di maggio sono contento....ho problemini nel controllo del ph, ma sembra che nella mia zona sia comune, inoltre ho riscontrato qualche formazione di alghe, risolte peraltro....per quanto riguarda l'assenza di sostanze chimiche il sistema si basa su una doppia filtrazione (due filtri e due pompe per accelerare il flusso dell'acqua), che transita in povere di vetro e microcapsule stabilizzanti. La sterilizzazione è garantita da tubi a raggi UV. Insomma niente cloro ed un'acqua assolutamente insapore ed incolore data l'assenza di cloro, cloruri e altri prodotti chimici (es antialghe). Anche il sistema di costruzione è interessante con pannelli ad incastro a l e non a sovrapposizione, le pareti ed il fondo sono in PVC armato e non liner o PVC semplice. Insomma....forse vanno gestite con attenzione (obbligo robottino) ma la qualità della struttura e dell'acqua mi sembrano interessanti.
da edoardo
- Pepo2011
-
- Nuovo Utente
-
Ciao a tutti, a me le osserazioni di schiro su "chi è monblue?" lasciano molto perplesso, sto per costruire una piscina ed ero orientato verso magiline ( gia chiesto preventivo a rivenditore di zona e non è male) ma leggendo questa storia dell assenza di prodotti chimici nell'acqua mi sono incuriosito, sul sito parlano di effetti rassodanti, idratanti poi associano il cloro all'ethernit (pubblicità comparativa un pó estrema mi pare!!!)... Il tutto mi sembra assurdo! Poi... Dicono anche che ti spediscono un catalogo ma non ti chiedono l'indirizzo di spedizione.. Finanziamenti a tan taeg zero. Millantano rapporto qualità/ prezzo migliore sul mercato. Nell home page parlano di collaborazione con due gruppi leader mondiale senza farne il nome.
Volevo chiedere a chi ha una piscina monbleu quali sono state le modalita della trattativa, avete visto una sede fisica o gli incaricati sono sempre venuti a casa vostra?
Volevo chiedere a chi ha una piscina monbleu quali sono state le modalita della trattativa, avete visto una sede fisica o gli incaricati sono sempre venuti a casa vostra?
Last Edit:11 Anni 5 Mesi fa
da Pepo2011
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da Pepo2011. Motivo: Errori di digitazione testo