Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Varie

Piscine Monbleu

• lorenzo68
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da lorenzo68 al topic Re: Piscine Monbleu

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #11195
da un po' di tempo sto cercando info su la monblue piscine , in quanto ero e sono intenzionato a realizzare a breve una piscina.
ho visto il tuo intervento ed in effetti concordo con te che non si trova nulla, non vorrei imbattermi in una situazione pericolosa , sai darmi qualche info in piu'?
a cosa ti riferisci quando dici di aver riconosciuto alcune realizzazzioni?
grazie
lore
da lorenzo68
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Buizza
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Buizza al topic Re: Piscine Monbleu

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #11196

lorenzo68 ha scritto: ho visto il tuo intervento ed in effetti concordo con te che non si trova nulla, non vorrei imbattermi in una situazione pericolosa , sai darmi qualche info in piu'?
a cosa ti riferisci quando dici di aver riconosciuto alcune realizzazzioni?
grazie
lore

Vorrei farti una domanda al quale puoi tranquillamente non rispondere se non ti va...
Cosa ti spinge ad affidarti ad un'azienda che pure tu concordi nel dire che non trovi info sul suo conto? Prezzo? Offerta irrinunciabile?

monbleu.it/piscine-interrate/concept-bioevolution.html
www.aquilus.it/prestige/piscine-prestige/incanto.html
www.aquiblue.it/piscine-lago-piscine-forma-naturale.html
Credo che osservando le immagini tu possa trovare la risposta alle tue domande.
Last Edit:11 Anni 3 Mesi fa da Buizza
Ultima Modifica 11 Anni 3 Mesi fa da Buizza.
  • lorenzo68
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da lorenzo68 al topic Re: Piscine Monbleu

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #11198
ciao Buizza , ti ringrazio per la risposta.
ero motivato dall'innovativo impianto di filtrazione, dal sito ben fatto e dall' esperienza dell'utente del forum,Edoardo.
non sono un esperto del mondo piscine , i dubbi mi sono sorti nel momento in cui non trovavo un numero di telefono ma un numero verde , una sede dove appoggiarmi e da quanto espresso da altri utenti .
ho guardato i link , vero che le immagini sono uguali , ma cosa centra questa aquilus di us piscine con monblue.
chi sono?
credo che ci sia parecchia confusione tra tutti questi siti, sinceramente ci sarebbe bisogno di chiarezza... credo proprio che a gennaio valutero' altre aziende.
tu possiedi una piscina?
sai darmi consiglio su l'installatore e come ti sei trovato?
grazie

lore
da lorenzo68
  • edoardo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da edoardo al topic Re: Piscine Monbleu

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #11199
Giusto per chiarezza..aquilus piscine non esiste più ed ora si chiama monbleu...per quello ci sono immagini in comune...al numero verde dovrebbero dare l'elenco degli installatori...poi come ho già scritto nel mio caso il costruttore installa sia piscine monbleu che con altri sistemi di depurazione, ha una sede, una esposizione e con me è stato disponibile a mostrarmi altre piscine da lui costruite....altrimenti avrei avuto gli stessi identici e legittimi dubbi che voi state esprimendo
da edoardo
  • Pepo2011
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Pepo2011 al topic Re: Piscine Monbleu

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #11200
Ero intervenuto sull argomento all'inizio ( quando edoardo aveva solo 3 post per intenderci) e vedo che i dubbi rimangono, anch'io sono in fase di valutazione per costruzione piscina e mi sto orientando su magiline.
Per curiosità sabato ho chiamato il nr verde monblue ma non ha risposto nessuno, nel pomeriggio sono stato richiamato (avevano avuto problemi con le linee) . Io sto in veneto e ho chiesto quale fosse il rivenditore piu vicino. La risposta è stata molto vaga: per loro l'Italia è divisa in 4 aree, se avessero piu punti vendita i prezzi non sarebbero così bassi! Gli ho detto che avevo compilato il form on line per il sopralluogo con preventivo gratuito e li mi ha liquidato dicendo che sarei stato ricontattato. Più sentito nulla .... Mah
da Pepo2011
  • simba111
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da simba111 al topic Re: Piscine Monbleu

Posted 11 Anni 3 Mesi fa #11201
Io ho fatto una richiesta di preventivo dal forum monbleu, e ho ricevuto risposta dopo due giorni via e-mail, che a mia volta ho riscritto per una serie di domande per info più precise, e dopo 3 giorni sono stato contattato telefonicamente da un rivenditore di zona più vicino a me. SI è reso disponibile a darmi molte informazioni con la possibilità di visionare delle piscine da lui installate.
Devo essere sincero, come molti di voi ho dei dubbi ma perlomeno un contatto è avvenuto.
Sarebbe bello avere maggiori riscontri sul prodotto.
da simba111