Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Varie
Piscine Monbleu
- simba111
-
- Nuovo Utente
-
Non so se qui si puo anche postare le relative offerte, ma a parte il prezzo che mi sembra molto ragionevole, volevo avere qualche riscontro con chi già ha acquistato questo prodotto!
Quello che mi lascia un po perplesso è il sistema senza l'uso di cloro, non so se offrono anche le piscine a metodo tradizionale (cloro).
Come seconda domanda visto che non ho proprio alcuna esperienza quali altri sistemi o azinede valide ci sono che offrono piscine.
La costruzione è nuova e in una posizione molto comoda da raggiungere e terreno perfettamente pianeggiante.
Secondo per una piscina di 8 x 4 che budget si deve prevedere?
Quello che mi lascia un po perplesso è il sistema senza l'uso di cloro, non so se offrono anche le piscine a metodo tradizionale (cloro).
Come seconda domanda visto che non ho proprio alcuna esperienza quali altri sistemi o azinede valide ci sono che offrono piscine.
La costruzione è nuova e in una posizione molto comoda da raggiungere e terreno perfettamente pianeggiante.
Secondo per una piscina di 8 x 4 che budget si deve prevedere?
da simba111
L\'Argomento è stato bloccato.
- edoardo
-
- Nuovo Utente
-
Ciao...a mio personale avviso non credo sia il caso di postare i vari preventivi....per quanto riguarda Monbleu ti suggerisco di leggerti con attenzione anche il post "Conoscete Monbleu" dove ci sono molti pareri e opinioni su cui puoi basare la tua scelta ed anche quale è state la mia esperienza e come sono arrivato a questa scelta (che mi ha convinto e che mi convince)....ma è come dibattere se è meglio un mercedes o una bmw....Poi chiedi dei costi...è una domanda che penso sia impossibile rispondere perchè dipende da molti fattori....scegli tu una impresa o ti affidi all'impresa di chi ti costruisce la piscina?....allora nel primo caso fatti fare dei preventivi sulla base delle specifiche tecniche delle varie offerte...oppure nel secondo confronta i preventivi...poi, fatti fare un preventivo dall'idraulico e dall'elettricista....per quanto riguarda l'idraulico possono esserci differenze anche importanti se è necessario inserirsi o meno nel sistema fognario per lo scarico dell'acqua (cloro - non cloro), nel secondo caso possono esserci differenze sul posizionamento dei quadri di controllo se questo avviene solo nel locale tecnico oppure anche in altre posizioni, inoltre la messa a terra può rappresentare un costo non indifferente...e poi devi considerare il materiale aggiuntivo...quanta pavimentazione vuoi intorno alla piscina, di che tipo, come l'appoggi al terreno....metti il mapelastic sul massello delle piastrelle o se sei in una zona non a rischio di gelo è inutile farlo...... ci sono poi gli altri accessori..se li vuoi..doccia...telo...copertura... ecc......Bene spero di averti confuso abbastanza le idee ma volevo darti alcuni elementi su cui ragionare se voi farti fare dei preventivi e non avere sorprese di sforamento di budget..Ricordati preventivamente di informarti in comune per le normative (se non lo hai già fatto)....se guardi il mio caso...ma ho fatto molto intorno alla piscina, dal prato reso piano e messo in opera con erba a rotoli, a due spazi relax con pavimentazione e tende, illuminazione intorno , doccia solare ecc...il costo della "piscina" senza opere è stato più o meno di un terzo del totale.
da edoardo
- ory
-
- Nuovo Utente
-
Buongiorno...sono da poco entrata a far parte di questo forum. il motivo è semplicemente xké stiamo vedendo di montare una piscinanel giardino di casa e siamo oriwntati verso una monbleu...x sistema costruttivo e prezzo competitivo. vorrei chiedere parere a qualcuno che ha avuto esperienze con questa azienda e se fosse pissibile visionare una piscina realizzata....noi siamo in prpvincia di pordenone...grazie
da ory
- edoardo
-
- Nuovo Utente
-
Buongiorno Ory, le suggerisco di leggere, se non lo ha fatto, anche il post "conoscete monbleu".....per visionarla non posso esserle d'aiuto perchè abitiamo ad almeno 500 km di distanza, nel mio caso però l'azienda che mi ha proposto la scelta è stata disponibile a farmene vedere altre...chieda a chi le ha proposto la piscina di farlo..penso sia un suo diritto....per altro chieda pure
da edoardo
- ory
-
- Nuovo Utente
-
Simba, mi sembra di aver capito che ci troviamo nella stessa situazione, volere la piscina in giardino, aver trovato un azienda che ci ha fatto una buona offerta ma siamo indecisi e un pò perplessi sul produttore. Tu hai avuto altre notizie al di fuori del forum? pensi di poter vedere una piscina già realizzata nella tua zona? Io af oggi non ho trovato nulla....attendo fiduciosa news da chi ne sà di più
grazie
grazie
da ory
- Buizza
-
- Nuovo Utente
-
Mi sono incuriosito a questa discussione ed ho iniziato a cercare in rete...ory ha scritto: un pò perplessi sul produttore. Tu hai avuto altre notizie al di fuori del forum? pensi di poter vedere una piscina già realizzata nella tua zona? Io af oggi non ho trovato nulla....attendo fiduciosa news da chi ne sà di più
Di concreto non si trova nulla nemmeno in siti di settore o forum
it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130917140037AAkogBf
www.bsvillage.com/forum-piscine/consigli...ne-monbleu-t898.html
Però non vi sembra strano che una nuova azienda operante in Italia abbia sede a Londra? (paradiso fiscale e società offshore)
Spero di sbagliarmi (anche se ho riconosciuto alcune realizzazioni) ma credo che sia una nuova società che è andata a coprire un ripetuto fallimento.
da Buizza