Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da meteor-5
0
1289

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da lukas78
0
1234

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da tlorenzo80
1
1243

ricerca perdita. consigli su come procedere

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da poldone
0
7

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da Fabio323ti
1
1264

ola!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da tassoni
1
1239

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da daniele reitano
10
3209

Rischi ciondoli in piscina.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da daniele reitano
0
1218

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da simons9
0
1178

Buongiorno!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da SIMO
0
1176

Eccomi qua

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da Cl@udio
0
1172

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da mbambrune
0
1141

Esperienze Scratch EVO o Cemento Resina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da 19thebomb81
0
1280

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da FABIOG
0
1113

Salve...

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da Lollo72
0
1066

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da gigiotty
1
1001

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da Giulio90
0
1014

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da Corluc1
1
1025

mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da cio.carlo
0
955

Ciao ragazzi

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da Salvo1993
1
947