Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 853 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Tubo aspirazione intasato

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 3 Mesi fa, da Enrico
1
1130

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 4 Mesi fa, da matteo1970
3
1268

PRESENTAZIONE

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 5 Mesi fa, da oronzomel
0
1464

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 6 Mesi fa, da Ducati950
0
1252

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da mark3004
4
1377

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 7 Mesi fa, da GiMa
1
1354

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da meteor-5
0
1325

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da lukas78
0
1270

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da tlorenzo80
1
1280

ricerca perdita. consigli su come procedere

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da poldone
0
7

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da Fabio323ti
1
1299

ola!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da tassoni
1
1279

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da daniele reitano
10
3319

Rischi ciondoli in piscina.

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da daniele reitano
0
1257

Salve

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 8 Mesi fa, da simons9
0
1219

Buongiorno!!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da SIMO
0
1221

Eccomi qua

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da Cl@udio
0
1203

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da mbambrune
0
1177

Esperienze Scratch EVO o Cemento Resina

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da 19thebomb81
0
1316

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 6 Anni 9 Mesi fa, da FABIOG
0
1154