Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback

presentazione

• Cuccurux
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da Cuccurux al topic presentazione

Posted 6 Anni 6 Mesi fa #28517

daniele reitano ha scritto: mi citi la tua esperienza che non sia leggere i giornali?

Sufficiente per riconoscere al volo i leoni da tastiera ;-)

Abbiamo due orecchie ed una sola bocca: rendiamoci conto che siamo fatti per ascolatare il doppio di quanto possiamo parlare.

PS: Quasi tutte le risposte alle vostre domande si trovano qui: Documenti

da Cuccurux

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• daniele reitano
  • Avatar di daniele reitano Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da daniele reitano al topic presentazione

Posted 6 Anni 6 Mesi fa #28525
Hai ragione ho montato una gonfiabile in giardino e visto che sono mitomane ho guardato i tutorial su internet e riporto ciò che imparo li.In realtà spero di impare da chi ha una vasca con il filtro per montarla il prossimo anno.
da daniele reitano

• Cuccurux
  • Moderatore
  • Moderatore

Posted 6 Anni 6 Mesi fa #28528
A dire la verità il mio riferimento era rivolto ai modi, ai toni ed alla spocchiosità dei tuoi interventi (per non parlare delle affermazioni in netto contrasto con sicurezza nella balneazione e legalità). Puoi anche possedere un bagaglio immenso di esperienza (tutto da dimostrare, peraltro), ma se il tuo modo di porti fa a cazzotti con le regole riguardanti la civile convivenza, la cortesia e la cordialità, allora forse è davvero il caso che tu metta in atto il tuo proposito di "togliere il disturbo".

Abbiamo due orecchie ed una sola bocca: rendiamoci conto che siamo fatti per ascolatare il doppio di quanto possiamo parlare.

da Cuccurux

• daniele reitano
  • Avatar di daniele reitano Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da daniele reitano al topic presentazione

Posted 6 Anni 6 Mesi fa #28529
Se ho violato le regole del forum affermando che oltre al risucchi di una presa di fondo vi sono i rischi da incastro,più frequenti.o consigliato di riportare un prodotto che non funziona.ovvio lascio subito.sull’indubbia esperienza si non ti sbagli.sulla tua attendevo ancora.ma fa niente resto con il dubbio.buon proseguimento.
da daniele reitano

• Cuccurux
  • Moderatore
  • Moderatore

Posted 6 Anni 6 Mesi fa #28532

daniele reitano ha scritto: Infatti io continuo a dire che non sia la presa di fondo ad aspirare ma la griglia a tenere incastrati.dito,capelli,collanina.

daniele reitano ha scritto: Se hai lo scontrino e non hai fatto modifiche irreversibili o visibili,telefona e digli che non funziona e fattela risarcire.

Giancox ha scritto: Va bene farò così, l'unica cosa che penso si accorgeranno che la pompa funziona....

daniele reitano ha scritto: La pompa non funziona e fa saltare la termica di casa quando sforza quindi la provino su una piscina montata,ma non gli frega niente e te la ripagano.

Si. Direi che oltre a sostenere che la fondamentale minaccia della presa di fondo non esiste (inducendo così gli utenti a sottovalutare la reale pericolosità dell'impianto), le regole le hai violate.

da Cuccurux