Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Presentazioni e feedback
Salve
- mark3004
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Salve a tutti, sono in procinto di realizzare una piscina fuori terra (parzialmente interrata) e spero mi consiglierete al meglio su alcuni dubbi che mano a mano posterò.
Marco.
Marco.
da mark3004
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Benvenuto!
Documenti
da MarcoR
- Rrobbe
-
- Nuovo Utente
-
Anche io volevo farla così tre lati interrati è uno da 12 metri a cascata. Tutti ci hanno consigliato di farla in cemento, il concessionario di Piscine Castiglione, ci ha convinti a farla in acciaio ( lamiera zincata ). In fase di installazione sono cominciati i problemi, Il “Progetto “ redatto da piscine Castiglione ( A & T Europe S.p.A.) non corrisponde alle ns richieste, in quanto il lato a vista loro lo hanno progettato comunque interrato, quando sono stati interpellati hanno risposto che loro non sanno il progetto ma solo istruzioni di installazione ( tipo i mobili di Ikea). Il canale che doveva essere la cascata addirittura non è installabile su pezzi di ferro che hanno inviato.
Interpellati, hanno scaricato tutte le responsabilità sul concessionario. Inoltre gli ho fatto un commento negativo su Facebook e, lo hanno cancellato e mi hanno bannato.
Questa è la mia esperienza con chi dice di essere il leader mondiale. Spero che non ci cascano altri.
Tutto ciò che ho scritto è documentato via pec.
Interpellati, hanno scaricato tutte le responsabilità sul concessionario. Inoltre gli ho fatto un commento negativo su Facebook e, lo hanno cancellato e mi hanno bannato.
Questa è la mia esperienza con chi dice di essere il leader mondiale. Spero che non ci cascano altri.
Tutto ciò che ho scritto è documentato via pec.
da Rrobbe
- Mirko10
-
- Nuovo Utente
-
E poi come si é conclusa?l hai fatta tutta interrata senza cascata?
da Mirko10
- Rrobbe
-
- Nuovo Utente
-
Non è possibile interrarla perché il terreno è terrazzato. Dovrei costruire un muro di cemento alto due metri per contenere il terreno
da Rrobbe