Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Varie

Piscina "Biolago" realizzata 4 anni fa

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Piscina Biodesign opinioni

Posted 2 Anni 4 Mesi fa #37439

Tricardi ha scritto: Guardi, purtroppo parlo per esperienza personale. La foto che avevo postato è della mia piscina che si trova in prossimità di Roma. Non ho nessuna voglia di polemizzare o fare il tifo per o contro qualcuno.
La questione però non è solo tecnica. È mai possibile che la mia piscina dopo solo 4 anni ha iniziato a spaccarsi e la sabbia a sgretolarsi? E’ mai possibile che Biodesign risponda a queste situazioni solo con carta bollata, svincolandosi da ogni responsabilità?
Capisca la mia rabbia per un’opere che mi è costata un occhio della testa e che ora di fatto è inutilizzabile.

Immagino senza dubbio il suo stato d'animo infatti l'intento non è quello di censura ma di documentazione della sua esperienza.
Lo foto che ha provato ad inserire erano probabilmente difettose o qualcosa non è andato tecnicamente al suo posto ed erano "invisibili".
Le chiedo di ripubblicarle in modo da documentare meglio la sua condizione ed eventualmente raccontare meglio nei dettagli tutta l'evoluzione della vicenda.
E' anche necessario, se lo vorrà, dare l'opportunità all'azienda coinvolta di replicare e fornire la propria versione.

da MarcoR

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• alelim1976@gmail.com
  • Avatar di alelim1976@gmail.com Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da alelim1976@gmail.com al topic Piscina Biodesign opinioni

Posted 1 Anno 1 Mese fa #37994
Non fate una piscina di questo tipo Ve ne pentirete amaramente costi di gestione sovraumani, pompa deve andare quasi 24 ore in estate acqua si scalda a tal punto che non la utilizzerete ogni hanno va resinata, si staccano sassolini in continuazione uno schifo totale io ho buttato 50k con questo prodotto dovrebbero semplicemente chiudere in rete di questi commenti ne trovate un infinita chi ne parla bene semplice l hanno da due max 3 anni dopo la fine la dovrete rifare ogni tre per due uno schifo totale
da alelim1976@gmail.com

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa

Posted 2 Giorni 18 Ore fa #38466
Buongiorno Giulio,
mi dispiace ovviamente per l'esperienza negativa che stai avendo con la tua piscina e comprendo il disappunto, soprattutto quando non si vede una soluzione.
Vorrei solo chiedere, se possibile, di documentare il post con qualche foto che sicuramente avrai: circostanzierà meglio gli eventi descritti e aiuteranno anche chi legge a trarre le proprie conclusioni, spesso una foto vale più di mille parole.
Grazie di aver condiviso la tua esperienza.

Un saluto, buona giornata!
Luigi
da luigi_67

• Giulio72
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Giulio72 al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa

Posted 2 Giorni 17 Ore fa #38467
Grazie,
ho rimosso il post, non pubblicherò foto di casa mia, e pubblicare una foto ravvicinata non serve a capire il grande disagio e il danno alla vivibilità della casa che è stato cagionato.
Cordiali saluti.
da Giulio72

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa

Posted 2 Giorni 16 Ore fa #38468
Buongiorno,
la richiesta di associare le segnalazioni con delle foto scaturisce dai seguenti motivi:
- una documentazione fotografica a supporto di una contestazione è un dato oggettivo. Uno può raccontare tutto quello che vuole, ma se il suo racconto è corredato con delle evidenze di certo acquista maggior credibilità e può essere difficilmente contestabile o quantomeno diventa ottimo terreno di discussione. altrimenti siamo a livello di chiacchiere da bar e il Forum non è per questo fine;
- ci sono stati casi in passato per cui a seguito di segnalazioni non circostanziate fatte da utenti del Forum in casi simili,  l'Azienda coinvolta ha diffidato il Forum stesso a rimuovere i post a suo giudizio "non circostanziati e lesivi al buon nome dell'Azienda stessa";
- un post circostanziato è l'occasione per invitare l'Azienda coinvolta ad esporsi e magari a rispondere pubblicamente con le sue argomentazioni.

Comunque nessun problema, bastava mettere qualche foto di qualche particolare significativo, non c'era bisogno di far vedere la propria casa, ma capisco che ciascuno fa le sue scelte.

Un saluto
Luigi
da luigi_67

• alelim1976@gmail.com
  • Avatar di alelim1976@gmail.com Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da alelim1976@gmail.com al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa

Posted 2 Giorni 15 Ore fa #38469
Luigi io comprendo che lei voglia cercare di tutelare quegli individui ma credo che lo sappiano in parecchi ormai che questo prodotto fa pietà, da me sono venuti altri rivenditori e quando gli ho detto: "io la piscina la rifaccio ma questa volta facciamo un contratto che se succede qualcosa da qua a 5 anni sistemate a vostre spese, di fatto ho preteso che si prendessero le responsabilità" conclusione?? non ci possiamo prendere responsabilità, credo di aver detto tutto, azienda pessima a mio parere prodotto pessimo mille criticità dai tagli dei bambini quando entravano al verde sulla pavimentazione pompa 24 ore al giorno colorazioni shock come se non ci fosse un domani per quanto mi riguarda sono tranquillo io ho tutte le comunicazioni dove ho palesato e lamentato corredate da fotografie quindi sereno tutto vero da un lato dall altro posso esprimere il mio giudizio su come stanno le cose e nessuno potrà sostenere il contrario alla fine della fine ho deciso di demolire quel bidone di piscina e rifarla. STATE ATTENTI SONO PARECCHI SOLDI POI... IO NE SO QUALCOSA ...DI MIO LI HO GIA' MALEDETTI.
Last Edit:2 Giorni 11 Ore fa da alelim1976@gmail.com
Ultima Modifica 2 Giorni 11 Ore fa da alelim1976@gmail.com. Motivo: Errori e ho voluto specificare meglio