Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Piscina "Biolago" realizzata 4 anni fa
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Immagino senza dubbio il suo stato d'animo infatti l'intento non è quello di censura ma di documentazione della sua esperienza.Tricardi ha scritto: Guardi, purtroppo parlo per esperienza personale. La foto che avevo postato è della mia piscina che si trova in prossimità di Roma. Non ho nessuna voglia di polemizzare o fare il tifo per o contro qualcuno.
La questione però non è solo tecnica. È mai possibile che la mia piscina dopo solo 4 anni ha iniziato a spaccarsi e la sabbia a sgretolarsi? E’ mai possibile che Biodesign risponda a queste situazioni solo con carta bollata, svincolandosi da ogni responsabilità?
Capisca la mia rabbia per un’opere che mi è costata un occhio della testa e che ora di fatto è inutilizzabile.
Lo foto che ha provato ad inserire erano probabilmente difettose o qualcosa non è andato tecnicamente al suo posto ed erano "invisibili".
Le chiedo di ripubblicarle in modo da documentare meglio la sua condizione ed eventualmente raccontare meglio nei dettagli tutta l'evoluzione della vicenda.
E' anche necessario, se lo vorrà, dare l'opportunità all'azienda coinvolta di replicare e fornire la propria versione.
Documenti
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- alelim1976@gmail.com
-
- Nuovo Utente
-
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Risposta da luigi_67 al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa
Posted 2 Giorni 18 Ore fa #38466mi dispiace ovviamente per l'esperienza negativa che stai avendo con la tua piscina e comprendo il disappunto, soprattutto quando non si vede una soluzione.
Vorrei solo chiedere, se possibile, di documentare il post con qualche foto che sicuramente avrai: circostanzierà meglio gli eventi descritti e aiuteranno anche chi legge a trarre le proprie conclusioni, spesso una foto vale più di mille parole.
Grazie di aver condiviso la tua esperienza.
Un saluto, buona giornata!
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
- Giulio72
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Giulio72 al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa
Posted 2 Giorni 17 Ore fa #38467ho rimosso il post, non pubblicherò foto di casa mia, e pubblicare una foto ravvicinata non serve a capire il grande disagio e il danno alla vivibilità della casa che è stato cagionato.
Cordiali saluti.
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Risposta da luigi_67 al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa
Posted 2 Giorni 16 Ore fa #38468la richiesta di associare le segnalazioni con delle foto scaturisce dai seguenti motivi:
- una documentazione fotografica a supporto di una contestazione è un dato oggettivo. Uno può raccontare tutto quello che vuole, ma se il suo racconto è corredato con delle evidenze di certo acquista maggior credibilità e può essere difficilmente contestabile o quantomeno diventa ottimo terreno di discussione. altrimenti siamo a livello di chiacchiere da bar e il Forum non è per questo fine;
- ci sono stati casi in passato per cui a seguito di segnalazioni non circostanziate fatte da utenti del Forum in casi simili, l'Azienda coinvolta ha diffidato il Forum stesso a rimuovere i post a suo giudizio "non circostanziati e lesivi al buon nome dell'Azienda stessa";
- un post circostanziato è l'occasione per invitare l'Azienda coinvolta ad esporsi e magari a rispondere pubblicamente con le sue argomentazioni.
Comunque nessun problema, bastava mettere qualche foto di qualche particolare significativo, non c'era bisogno di far vedere la propria casa, ma capisco che ciascuno fa le sue scelte.
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
- alelim1976@gmail.com
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da alelim1976@gmail.com al topic Piscina Biodesign realizzata 4 anni fa
Posted 2 Giorni 15 Ore fa #38469Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.