Tricardi ha scritto: Guardi, purtroppo parlo per esperienza personale. La foto che avevo postato è della mia piscina che si trova in prossimità di Roma. Non ho nessuna voglia di polemizzare o fare il tifo per o contro qualcuno.
La questione però non è solo tecnica. È mai possibile che la mia piscina dopo solo 4 anni ha iniziato a spaccarsi e la sabbia a sgretolarsi? E’ mai possibile che Biodesign risponda a queste situazioni solo con carta bollata, svincolandosi da ogni responsabilità?
Capisca la mia rabbia per un’opere che mi è costata un occhio della testa e che ora di fatto è inutilizzabile.
Immagino senza dubbio il suo stato d'animo infatti l'intento non è quello di censura ma di documentazione della sua esperienza.
Lo foto che ha provato ad inserire erano probabilmente difettose o qualcosa non è andato tecnicamente al suo posto ed erano "invisibili".
Le chiedo di ripubblicarle in modo da documentare meglio la sua condizione ed eventualmente raccontare meglio nei dettagli tutta l'evoluzione della vicenda.
E' anche necessario, se lo vorrà, dare l'opportunità all'azienda coinvolta di replicare e fornire la propria versione.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.