Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Flusso immissione acqua debole
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Io non conosco quello specifico filtro, ma in tutti quelli che conosco il fondo con candelette o altri sistemi sta li fermo da solo, non per il peso della sabbia...Federico157 ha scritto: ...nel precedente messaggio le chiedevo: "senza il peso della sabbia, il tubo centrale con i satelliti come si regge in piedi se non ha attacco fisso???
grazie
Documenti
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Sider
-
- Nuovo Utente
-
Purtroppo le pompe bestway o intex difficilmente sono smontabili e ispezionabili
Per non perdere la stagione, consiglierei di acquistare un altro gruppo filtrante e poi farsi sostituire quello esistente a settembre tenendolo come scorta o per venderlo.
- Federico157
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
La vasca non è grande e ho la pompa accesa h24 e appena posso faccio le prove che mi hanno consigliato...alla fine dovra pur saltar fuori la causa del problema!
Mi chiedo solo come funziona l'assistenza: mi mandano il pezzo difettoso o sostituiscono la pompa?
Grazie per aver contribuito
- Federico157
-
Offline Autore della discussione
- Giovane Utente
-
1-- Ho cambiato la valvola multivie ma i flussi erano ancora deboli
2-- Ho attaccato il tubo immissione che regolarmente va messo alla porta A della valvola multivie, direttamente all'uscita del prefiltro ed entrambi i flussi sono ritornati come ai bei tempi iniziali, quando ho fatto la prima installazione.
3--Ho fatto girare la pompa senza sabbia e i flussi erano forti come nella prova n.2
Con questi risultati, Lei cosa deduce??
Grazie