Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Skimmer che rimbalza
- mirkob
-
- Nuovo Utente
-
Apro il topic dettagliato
da mirkob
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ecchimes
-
Offline Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Haha va bene il mio funziona adesso!
Cristian
da ecchimes
- Mazzi
-
- Nuovo Utente
-
Ciao, siccome ho lo stesso problema, anche il thread è di qualche anno fa...vorrei sapere la soluzione che hai adottato visto che ho lo stesso problema)....e non ho trovato il thread.
Grazie mille!
Grazie mille!
da Mazzi
- basano75
-
- Anziano Utente
-
io da assoluto neofita ho proprio difficoltà a trovare la giusta posizione dello skimmer. la parte grigia è sommersa mentre quella blu sfiora l'acqua. confermate? ho uno skimmer bestway
da basano75
- sardinia
-
- Nuovo Utente
-
io skimmer bestway e pompa da 2.006 L/h
pompa sicuramente sottodimensionata , ma con continui aggiustamenti dello skimmer riesco sempre a farlo funzionare bene, in pratica una volta al giorno controllo la posizione dello skimmer , l'evaporazione giornaliera e l'acqua rimossa con l'utilizzo della piscina mi obbligano a rivedere il livello dello skimmer;
lo regolo in funzione del vortice che si viene a creare, basta giocare sulla posizione verticale e stringere i morsetti quando si vede chiaramente che crea il vortice e risucchia lo sporco, a furia di provare si capisce qual'è la posizione ideale
probabilmente con pompa filtro piu potente queste continue regolazioni diventano meno frequenti
pompa sicuramente sottodimensionata , ma con continui aggiustamenti dello skimmer riesco sempre a farlo funzionare bene, in pratica una volta al giorno controllo la posizione dello skimmer , l'evaporazione giornaliera e l'acqua rimossa con l'utilizzo della piscina mi obbligano a rivedere il livello dello skimmer;
lo regolo in funzione del vortice che si viene a creare, basta giocare sulla posizione verticale e stringere i morsetti quando si vede chiaramente che crea il vortice e risucchia lo sporco, a furia di provare si capisce qual'è la posizione ideale
probabilmente con pompa filtro piu potente queste continue regolazioni diventano meno frequenti
da sardinia