Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Skimmer che rimbalza
- stb
-
- Nuovo Utente
-
ecchimes ha scritto: Proveró con autoagglomerante...e problemi di aria?
qualche volta...qualche bolla dal costume...

a parte gli scherzi interessa pure a me se l'aria che inevitabilmente rimane sotto la parte concava avendo i buchi otturati ,da qualche problema
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ecchimes
-
Offline Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Cristian
- stb
-
- Nuovo Utente
-
ecchimes ha scritto: Penso che te ne accorgi perché la pompa pesca aria,se non succede siamo a posto,domani la scopro e lo provo speriamo vada meglio!comunque se l'intex non li ha direi che va bene così
no io parlo se l'aria che rimane dentro l'anello curvo coi buchi tappati dia problemi ,nel senso che con l'aria dentro dovrebbe rimanere più a galla rispetto a quando l'aria esce dai buchi
- ecchimes
-
- Anziano Utente
-
Cristian
- ecchimes
-
- Anziano Utente
-
Cristian
- stb
-
- Nuovo Utente
-
ecchimes ha scritto: Ho fatto le prove,con buchi chiusi non cambia niente...alzato,abbassato,di tutto ma niente..basta poco vento o anche niente e inizia a rimbalzare...che nervi!l'unico modo è con meno acqua alzato al massimo allora funziona bene(si crea un vuoto minimo e aspira alla grande)ma se l'acqua cala di più non saprei anche se in teoria non si svuota perchè entra anche da sotto l'acqua,penso sia fatto apposta
entra da sotto si ,ma quanta?
se si svuota del tutto non credo peschi acqua da sotto visto che l'aria è molto più facile (leggera)da aspirare,quindi penso passerebbe solo l'aria
secondo me quelle membrane messe sotto servono a pescare acqua nel caso si tappi il cestello
ma senza acqua e col cestello libero credo peschi solo aria
pure io ho visto che alzato al massimo e inclinandolo un po,si crea vortice spettacolare che aspira tutto
però ho visto che l'acqua piano piano tende a diminuire....troppo pericoloso secondo me