Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 853 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Aleph
1
809

Salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Vincenzo164
0
802

Buongiorno a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Stellamarina
0
835

Buongiorno a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da tittaz
0
760

Salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da feroso69
0
792

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da ebock86
0
814

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da loscoo
0
792

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Alnitak
0
788

Ciao a tutti, finalmente

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da MikeMcD
0
765

Piacere

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da reverendocane
0
726

Mi Presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Ufifidddu
1
786

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Page
3
833

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Aleregi80
0
771

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da LDC68LML
1
767

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da EmMa73
0
784

Buongiorno, mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Giuseppe C
0
727

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Chemicalbiker
0
724

Ciao!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da parippa
0
770

Un saluto a tutto il forum

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Samu78
0
746

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da matteocasu
0
783