Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 847 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da loscoo
0
717

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Alnitak
0
713

Ciao a tutti, finalmente

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da MikeMcD
0
714

Piacere

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da reverendocane
0
678

Mi Presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Ufifidddu
1
733

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Page
3
784

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Aleregi80
0
724

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da LDC68LML
1
719

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da EmMa73
0
737

Buongiorno, mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Giuseppe C
0
679

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Chemicalbiker
0
676

Ciao!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da parippa
0
715

Un saluto a tutto il forum

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Samu78
0
693

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da matteocasu
0
735

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da basano75
0
672

Cosa fare appena riempita

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Baby17
1
784

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Bertolini
0
754

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Aledodo
0
692

Un grosso saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Megamax74
0
674

Quanta pastiglia?

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 9 Mesi fa, da Simonvezz
2
785