Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 853 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da Marcoxtz
0
834

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da Aleph
1
848

Salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da Vincenzo164
0
848

Buongiorno a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da Stellamarina
0
885

Buongiorno a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da tittaz
0
799

Salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da feroso69
0
831

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da ebock86
0
862

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da loscoo
0
842

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da Alnitak
0
829

Ciao a tutti, finalmente

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 1 Mese fa, da MikeMcD
0
793

Piacere

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da reverendocane
0
758

Mi Presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da Ufifidddu
1
823

Saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da Page
3
872

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da Aleregi80
0
803

presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da LDC68LML
1
805

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da EmMa73
0
817

Buongiorno, mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da Giuseppe C
0
765

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da Chemicalbiker
0
753

Ciao!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da parippa
0
804

Un saluto a tutto il forum

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 5 Anni 2 Mesi fa, da Samu78
0
776