Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Presentazioni e feedback 849 discussioni

Questo spazio serve a presentarvi, descrivete che piscina avete, e magari in quale zona del mondo.
Non postate domande, cercate nelle sezioni corrette!
Presentazioni e feedback
Oggetto
Risposte
Visite
Ultimo Messaggio

Un grosso saluto

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 10 Mesi fa, da Megamax74
0
705

Quanta pastiglia?

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 10 Mesi fa, da Simonvezz
2
814

piscina fuori terra

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 10 Mesi fa, da giannio
1
778

Eccomi

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Evola
0
707

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da clacoz
0
721

Acqua sempre verde

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Fabios1969
8
2304

Salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da RolandDdG
0
747

Mi presento

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Sammy
0
742

Ciao a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da andredo
1
783

Mi presento!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Ele258
0
745

Pompa calore - piscina fuori terra

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da arma
2
966

Salve a tutti [non riesco a modificare il profilo]

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Giglio
6
2289

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Rubens75
0
761

saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da alebaggio64
0
709

Ciao a tutti!

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Cacio83
0
758

Presentazione e saluti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Kaled181
0
743

ciao a tutti sono edoardo

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da edoardo57
1
798

salve a tutti

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Gianninotopo
0
760

Presentazione

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Then
0
761

Info piscina rettangolare 732x366x132

Categoria: Presentazioni e feedback Discussione avviata 4 Anni 11 Mesi fa, da Mi mi
1
834