Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Progettazione

Preventivo interrata 9x3.5m

• steob67
  • Elit Utente
  • Elit Utente

Risposta da steob67 al topic Preventivo interrata 9x3.5m

Posted 4 Anni 3 Settimane fa #35677

moreno1975 ha scritto: ho letto anche secondo me i prezzi sono in linea con i prezzi di mercato , mi sembrea che il prezzo dello sterilizzatore a sale sia un po alto

beh... se nel prezzo è compreso il bypass (per forza) e la regolazione automatica del pH, direi che non è così alto
da steob67

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Marco_87
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Marco_87 al topic Preventivo interrata 9x3.5m

Posted 3 Anni 10 Mesi fa #35825
Come consigliato da Marco_R ti consiglio di montare un impianto automatico per CLORO/PH , ti dico io ho una piscina di circa 150mc ristrutturata 2/3 anni fa , la piscina in se ha circa 20 anni e prima di rifare il tutto aveva tutto l'impianto automatizzato di CLORO E PH con filtro a diatomee , dato che l'impianto automatizzato di CLORO E PH da qualche anno non andava e i prodotti dovevo mettermeli manualmente quando l'ho rifatta , colui che mi ha venduto la piscina non mi ha parlato per niente di mettere l'automazione del cloro e ph( calcola che aveva carta bianca ) e io nemmeno ci ho pensato perchè sono inesperto quasi quanto te ( non prenderla come un offesa ma non siamo professionisti come Marco_R che mi ha fornito sempre ottimi consigli ) morale della favola dopo 1 anno e mezzo mi sono trovato con l'acqua della piscina verde , ho provato di tutto chiamato una ditta esterna per cercare di sistemare l'acqua , per 5/6 giorni la pompa andava giorno e notte , hanno provato di tutto e non c'è stato niente da fare , alla fine ho dovuto svuotare e riempire nuovamente , chiesi qui sul forum e tanti erano increduli perchè non avevo un sistema automatico di ph e cloro , purtroppo in materia sono quasi ignoante e su una piscina delle mie dimensioni era quasi obbligatoria e chi mi ha fatto la piscina nemmeno me ne ha parlato nonostante aveva visto l'impianto vecchio! Quindi se vuoi un consiglio cerca inizialmente di risparmiare su cose che puoi fare tranquillamente un indomani , e un consigio di non risparmiare sull'impianto e fatti aiutare qui che sono preparatissimi e sanno aiutarti veramente !
da Marco_87

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.