Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Risposta da luigi_67 al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE
Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20447Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
- gio.3
-
- Nuovo Utente
-
- baka yoke ;-p
MarcoR ha scritto: 1 Anno, 2 Mesi fa ,Cari utenti, nei giorni scorsi abbiamo ricevuto raccomandata di diffida che ci intima la cancellazione di alcuni post che hanno trattato ormai mesi fa il marchio Monbleu Piscine...
Scusa ,
non siamo forse persone di una "certa" età , adulti ???, dobbiamo ancora aver bisogno del supervisore per farci dire quello che è corretto e quello no ??( non siamo capaci di capirlo da soli , già , a quanto pare no.....)
Sappiamo tutti BENISSIMO che discutere di questa azienda , per i motivi succitati , non si può
E per correttezza , quindi , visto che commenti negativi NON si possono scrivere , ANCHE i commenti positivi vanno evitati (qualsiasi genere di commento)
Questo per correttezza di chi legge , del gestore di questo forum ( chi legge , troverebbe "solo" commenti positivi ; per il gestore ,gli evitiamo rogne legali , indirizzate a LUI !!! no a chi scrive qui ...)
O forse no , mi sbaglio completamente , e indipendentemente dall'età , ci sono persone che hanno ancora bisogno di essere presi per la manina e bachettati sulle dita quando sbagliano
my pool : Intex ultraframe 4x2x1
-chi CERCA ! " trova!!...-
e da leggere-scaricare (thanks to AcquaPro)
- parametri chimici dell'acqua : il pH
- Miniguida Manutenzione piscine
- Manuale Manutenzione piscine
- Wiki: mantenere il corretto equilibrio chimico dell'acqua della piscina
- edoardo
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da edoardo al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE
Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20453Mi ero riproposto di non risponderle giusto per non fomentare una polemica che ritengo inutile ed infondata. Peraltro mi sento nel dovere di farlo visto la sua pervicacia sull'argomento. Pur rispettando il suo punto di vista, non condividendo però toni e modi, vorrei ricordarle che ho risposto ad una domanda inerente il sistema e non sull'azienda come ho fatto anche recentemente senza l'alzata di scudi di cui lei si sta facendo promotore. Per evitare giudizi sull'azienda su questo forum ho lasciato la mia mail in modo che la cosa rimanesse nel privato ed evitasse di generare ulteriori problematiche. Le chiedo la gentilezza di evitare commenti sarcastici nei miei confronti giusto per rimanere nell'ambito di un confronto educato e corretto.
- gio.3
-
- Nuovo Utente
-
- baka yoke ;-p
edoardo ha scritto: non voglio entrare nel dettaglio della problematica molto complessa che ha portato Monbleu a scrivere una diffida...che non era relativa ad un confronto o critiche......io posso solo giudicare tre anni di utilizzo di questo sistema, se ne è parlato molto [strike]ed io non posso che esprimere la mia estrema soddisfazione....[/strike] se preferisci poi contattarmi in privato: magic.bullet1@yahoo.it
Non è una cosa personale , ma di forma .
La correttezza e il rispetto reciproco prima di tutto ( non nei MIEI confronti , ma di CHI CI OSPITA QUI , visto che la faccia la mette LUI !!!)
Invece di ignorare il mio cortese invito , delegando ad un moderatore la cosa , bastava seguire il proprio buonsenso ( e non i miei "ordini" come invece inteso....)
Personalmente non me ne viene nulla in tasca , solo che ho rispetto di coloro che si impegnano per gli altri , e una profonda avversione invece per coloro che se ne fregano completamente.
Sono fatto cosi , pazienza ...
my pool : Intex ultraframe 4x2x1
-chi CERCA ! " trova!!...-
e da leggere-scaricare (thanks to AcquaPro)
- parametri chimici dell'acqua : il pH
- Miniguida Manutenzione piscine
- Manuale Manutenzione piscine
- Wiki: mantenere il corretto equilibrio chimico dell'acqua della piscina
- Cuccurux
-
- Moderatore
-
Risposta da Cuccurux al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE
Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20480Signori.... l'Amministratore (nonchè UNICO responsabile LEGALE) di questo Forum è la sola persona che, in un caso del genere, dovrebbe intervenire.
Perchè tutti gli altri (Staff e simpatizzanti inclusi) rischiano solo di incasinargli la situazione, esprimendo commenti o giudizi passibili di "interpretazione".
My 2 cents....
Andrea
Abbiamo due orecchie ed una sola bocca: rendiamoci conto che siamo fatti per ascolatare il doppio di quanto possiamo parlare.
PS: Quasi tutte le risposte alle vostre domande si trovano qui:
Documenti
- il caravaggio
-
- Premium Utente
-
Risposta da il caravaggio al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE
Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20481Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.