Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Progettazione

CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE

• manuel.zosi
  • Avatar di manuel.zosi Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE è stato creato da manuel.zosi

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20379
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco a questo blog in quanto ho intenzione di costruire una piscina interrata e volevo entrare più nel dettaglio dell'argomento.
Leggendovi ho potuto constatare che siete estremamente competenti per cui vorrei farvi qualche domanda.
Io abito in provincia di Varese, potete consigliarmi un produttore valido?
Mi sono fatto fare un preventivo dalla Monbleu ma vorrei sentire qualche altro costruttore.
Cosa ne pensate/qualcuno ha esperienza con il sistema del trattamento dell'acqua della Monblue?

Ciao e grazie a tutti!

Manuel.
da manuel.zosi
L\'Argomento è stato bloccato.
  • gio.3
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • baka yoke ;-p

Risposta da gio.3 al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20384
Diffida Montbleu

Personalmente , per quanto mi riguarda , non voglio avere a che fare con un azienda che non tollera il confronto e le critiche ...e che risponde ai suoi (potenziali) clienti a suon di diffide

Have a nice Day...

Last Edit:9 Anni 8 Mesi fa da gio.3
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da gio.3.
  • edoardo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da edoardo al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20387
non voglio entrare nel dettaglio della problematica molto complessa che ha portato Monbleu a scrivere una diffida...che non era relativa ad un confronto o critiche......io posso solo giudicare tre anni di utilizzo di questo sistema, se ne è parlato molto ed io non posso che esprimere la mia estrema soddisfazione.... se preferisci poi contattarmi in privato: magic.bullet1@yahoo.it
da edoardo
  • gio.3
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • baka yoke ;-p

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20397
@edoardo
estrema soddisfazione o no , questa azienda non è argomento di discussione .

Visto il LORO comportamento , ti pregherei di togliere il tuo commento limitandoti , eventualmente a farlo in forma strettamente privata.

Mettiti al posto di chi gestisce questo forum , e capirai che chi rappresenta questa azienda non è gradito qui , come qualsiasi forma di pubblicità positiva o negativa che sia...

Have a nice Day...

Last Edit:9 Anni 8 Mesi fa da gio.3
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da gio.3.
  • edoardo
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da edoardo al topic Re: CONSIGLIO SU PRODUTTORE DA SCEGLIERE

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20425
Gentile sig Gio.3, la ringrazio per il suo commento ma le faccio presente che non rappresento l'azienda da lei citata, ne' ho rapporti di amicizia e/o di parentela. Ho espresso il mio parere sul sistema basandomi sulla mia esperienza e, per evitare qualunque polemica, ho fornito il mio indirizzo mail.
Detto questo, pur rispettando il suo parere ritengo che se quanto da me scritto non fosse in regola con le norme del forum, aspetto un richiamo o una cancellazione dal chi amministra il forum che ha la titolarità di procedere in tal senso.
da edoardo
  • gio.3
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • baka yoke ;-p

Posted 9 Anni 8 Mesi fa #20428
Egregio Edoardo ,

sai benissimo che questa azienda si è comportata male nei confronti di chi gestisce questo forum , e pertanto queste persone non meritano minimamente di avere attenzione .

Se l'automoderazione , da parte tua , non è applicata , è un tuo chiaro intento di creare scompiglio e problemi a chi gestisce questo spazio , considerando che di "costoro" praticamente si può parlare solo che bene , essendo non aperti ad alcuna critica.

Questo non è corretto , sia da parte "loro" che da parte tua , che sapendo questo , ne approfitti per dare unicamente il tuo parere per forza di parte .

Il buonsenso (a cui mi appello) ,a quanto pare non c'è ,pazienza , e come al solito dovranno intervenire le "autorità" per sistemare il problema .
Un tipico esempio di "rispetto reciproco"(detto in modo ironico) , complimenti !

Have a nice Day...

da gio.3