Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Chimica e Trattamenti

Dimensioni clorinatore

• Matteo1978
  • Avatar di Matteo1978 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da Matteo1978 al topic Dimensioni clorinatore

Posted 2 Anni 11 Mesi fa #36173
Discussioni interessanti!
Il venditore in questione mi conosce già da un po'... e sà benissimo che se trovo un bel barattolo e di cloro su eBay a buon prezzo... Me lo compro.
Ho scritto a voi appunto perché mi ha spiazzato... Ero convinto mi volesse vendere il clorinatore ma poi mi ha spiegato che lui, sulla sua piscina, non lo metterebbe mai appunto perché non vede tutta questa differenza.
Non so che piscina abbia, ma suppongo c'è l'abbia uguale alla mia.
Ripeto, non so se abbia ragione o meno ma a questo punto inizio senza, alla peggio acquisto il clorinatore!
Last Edit:2 Anni 11 Mesi fa da Matteo1978
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da Matteo1978.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Dimensioni clorinatore

Posted 2 Anni 11 Mesi fa #36176
In ogni caso ti suggerirei di fare una ricerca nel forum e vedere quello che in passato è stato già scritto sul clorinatore: come sempre non tutto quello che luccica è oro e in tutte le scelte ci sono dei pro e dei contro che vanno rapportati alla situazione specifica della propria vasca.

Valuta bene quindi se questo apparato può esserti davvero di aiuto nella gestione della vasca: i controlli sull'acqua e eventuali integrazioni quando necessario dovrai comunque farle, quindi non aspettarti che metti quello e ti dimentichi di tutto il resto.

Il tuo venditore è stato onesto perché dicendo che lui sulla sua piscina non lo metterebbe, ti ha fatto capire che non è la panacea da tutti i mali.

un saluto
Luigi
da luigi_67
I seguenti utenti hanno detto grazie : Matteo1978

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.