Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Notonette in piscina e temperatura acqua
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Esatto! E lo sa perchè?irene.b ha scritto: Comunque sto notando anche io che questa vasca più piccola paradossalmente mi sta dando più da lavorare di quella grande il quadruplo...
La ragione è molto semplice, con la vasca vecchia avevate un determinato volume d'acqua a persona, ora l'avete dimezzata e quindi l'inquinamento è decisamente maggiore.
Documenti
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- irene.b
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Risposta da irene.b al topic Notonette in piscina e temperatura acqua
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35931Calcola che comunque siamo solo due adulti a farne uso.. però ho visto che si scalda prima, si sporca prima.. ecc
Non si finisce mai di imparare con ste piscine! Ormai pensavo di avere la mia esperienza ma mi sbagliavo..
- irene.b
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Risposta da irene.b al topic Notonette in piscina e temperatura acqua
Posted 3 Anni 9 Mesi fa #35935P.S. Se magari conoscete un sito/forum per vendere materiale per piscina “usato” da consigliarmi ve ne sarei grata, che magari vendo il filtro che avevo appena comprato!
grazie a tutti per i consigli

- MarcoR
-
- Amministratore
-
Anche in questo forum c'è una sezione "scambi fra utenti" può provare, altrimenti ci sono decine di piattaforme per le venditeirene.b ha scritto: Volevo dirvi che ho provveduto ad acquistare un nuovo filtro da 8000 l/h (il più grosso trovato in commercio senza dover vendere un rene) perché quando son tornata a casa da lavoro la piscina oggi era uno stagno (notonette comprese) e mi è preso malissimo! Ho buttato l’antialghe e via!
P.S. Se magari conoscete un sito/forum per vendere materiale per piscina “usato” da consigliarmi ve ne sarei grata, che magari vendo il filtro che avevo appena comprato!
grazie a tutti per i consigli
Documenti