Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Nuova piscina Bestway 6748 litri - trattamento acqua
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Risposta da MarcoR al topic Nuova piscina Bestway 6748 litri - trattamento acqua
Posted 4 Anni 8 Mesi fa #34856Premesso questo, la clorazione shock si fa con 15 grammi di dicloro a mc, non 20...
Documenti
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Penzio
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Risposta da Penzio al topic Nuova piscina Bestway 6748 litri - trattamento acqua
Posted 4 Anni 8 Mesi fa #34858Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Risposta da MarcoR al topic Nuova piscina Bestway 6748 litri - trattamento acqua
Posted 4 Anni 8 Mesi fa #34860Se la confezione indica 20, proceda pure con i 20 grammi, in teoria dovrebbe essere tutto simile, ma meglio seguire le indicazioni del produttore.Penzio ha scritto: Grazie Marco. Sulla confezione però ho scritto 20 gr per metro cubo, possono esserci variazioni da marca all'altra? Quello che ho é il granulato della bestway 56%. Cosa mi consigli di procedere ugualmente con la clorazione d'urto anche con quel ph? Se mi dici con 15 gr uso questa quantità. Grazie ancora.
Il pH a 7, anche se misurato con striscette, non va modificato, tenderà a salire da solo.
Documenti
- Penzio
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Risposta da Penzio al topic Nuova piscina Bestway 6748 litri - trattamento acqua
Posted 4 Anni 8 Mesi fa #34883Inoltre vi chiedo per lo Skimmer, si può acquistarne uno qualsiasi o ce ne vuole uno rapportato alla pompa? Ho una pompa a cartuccia da 2000 lt ora. Grazie infinite.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Posted 4 Anni 8 Mesi fa #34886E no, con 2000 litri/ora non riesce a far funzionare uno skimmer, ne servono almeno il doppio
Documenti