Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Normative

Piscina attaccata al muro confinante

• Nando 001
  • Avatar di Nando 001 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Piscina attaccata al muro confinante è stato creato da Nando 001

Posted 1 Giorno 21 Ore fa #38655
Buongiorno, ho una domanda da fare in merito alle distanze, informandomi per la mia prima casa dove volevo valutare l’idea di una piscina, il mio tecnico (geometra del paese) mi ha detto che devo tenere 2 mt dal mio muro perimetrale ma vedendo altre piscine di villette appena realizzate noto che sono attaccate al muro di cinta che va sulla strada e un’altra addirittura attaccata al muro di confine di un’altra villetta, ma è regola che vale per tutti o ci sono tanti casi?
Grazie 
da Nando 001

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• il caravaggio
  • Premium Utente
  • Premium Utente

Risposta da il caravaggio al topic Piscina attaccata al muro confinante

Posted 1 Giorno 14 Ore fa #38656
Salve,
Ti consiglio di andare all'Ufficio Tecnico del tuo Comune e chiedere cosa prevede il regolamento edilizio in merito.
Saluti

Chiedere ad un poeta il significato di una poesia è come chiedere all'artista il significato di un'opera. Non serve la vana scoperta dei loro sentimenti, semmai il riflesso dei nostri.

da il caravaggio

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.