Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Progettazione

Infiltrazioni di acqua durante costruzione

• mauromaccagni81@gmail.com
  • Avatar di mauromaccagni81@gmail.com Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Infiltrazioni di acqua durante costruzione è stato creato da mauromaccagni81@gmail.com

Posted 3 Giorni 52 Minuti fa #38674
Salve, sono state gettate le pareti della piscina 3,5x8m con strutture prefabbricate, oltre ala platea, circa 25gg fa. Rasato il fondo da una settimana.
Bagnando stasera la siepe vicina ho lasciato un attimo la canna vicino alla terra riportata ed ho notato che si infiltrava dell'acqua all'interno. Allora ho passato 3 lati e in effetti alcuni rivoli d'acqua si formavano. Mi domando se normale, se manca una impermeabilizzazione prima del liner, oppure se non devo preoccuparmi.
Grazie per i consigli che mi darete.
da mauromaccagni81@gmail.com

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.