Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Progettazione

consiglio per una realizzazione piscina

• luca bracci
  • Avatar di luca bracci Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

consiglio per una realizzazione piscina è stato creato da luca bracci

Posted 8 Anni 6 Mesi fa #24455
Grazie, mi ha fatto tranquillizzato.
Posso ancore chiederle se la squadra che le ha realizzato la piscina era della sua zona? Mi interesserebbe sapere se, nel caso sorgesse qualche problema, siano facilmente reperibili , grazie ancora
Luca
da luca bracci
L\'Argomento è stato bloccato.
  • MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic consiglio per una realizzazione piscina

Posted 8 Anni 5 Mesi fa #24492
Interveniamo in questo post, prima di bloccarlo, per comunicare a tutti gli utenti che a causa di una ulteriore diffida ricevuta da Bluemarine, riferita ad un post negativo sull'azienda (per il quale omettiamo di commentare in quanto non ne conosciamo la veridicità o meno), ci vediamo costretti ad impedire in futuro ogni discussione e giudizio su qualunque azienda.
Non ci importa se negativo o positivo, siamo sinceramente stufi delle reazioni che alcune aziende manifestano in nome della tutela della loro serietà e credibilità.
Riteniamo sempre che la libertà di espressione sia sacrosanta tuttavia, per tutelarla, occorrerebbe investire ingenti capitali in avvocati e cause in tribunale, e questo non è il nostro compito.
Non ne abbiamo il tempo e nemmeno il desiderio.
TUTTI gli interventi che faranno riferimento a specifiche aziende, saranno bloccati.

da MarcoR
L\'Argomento è stato bloccato.