Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Consiglio minipiscina/spa idromassaggio da esterno

• KILLO
  • Avatar di KILLO Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Consiglio minipiscina/spa idromassaggio da esterno è stato creato da KILLO

Posted 9 Mesi 3 Settimane fa #37793
Ciao a tutti,
nella mia casa in montagna sto realizzando un bello spazio piastrellato in giardino dove vorrei posizionare una minipiscina idromassaggio da max 4 persone, riscaldata. Inizialmente ho pensato di riprenderne una gonfiabile (ho avuto una Bestway e mi son trovato bene), ora sto valutando di posizionarne una fissa: mi sapreste consigliare un buon produttore senza dover spendere cifre esorbitanti?
Grazie mille.
Killo :)
da KILLO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Consiglio minipiscina/spa idromassaggio da esterno

Posted 9 Mesi 3 Settimane fa #37794
Io ti consiglierei più che un produttore, di contattare un installatore della tua zona.
Una installazione fissa è sempre una scelta che deve essere valutata attentamente in tutti gli aspetti e conviene affidarsi a qualcuno che possa darti la soluzione migliore per le tue esigenze soprattutto in relazione al posto dove questa vasca sarà installata.
Ovvio che devi avere a disposizione acqua in quantità e energia elettrica ma penso che se già avevi una vasca fuoriterra, questi aspetti non dovrebbero essere un problema.
Un saluto
Luigi
da luigi_67

• KILLO
  • Avatar di KILLO Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da KILLO al topic Consiglio minipiscina/spa idromassaggio da esterno

Posted 9 Mesi 2 Settimane fa #37796
Grazie Luigi per la risposta.
Più che una minipiscina fissa, ho in mente una soluzione che si appoggia direttamente al pavimento e che all'occorrenza possa essere spostata. Per acqua ed energia elettrica non ho problemi.
Grazie ancora,
Killo.
da KILLO