Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Anello piscina con perdita
- Alessia Zocca
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Buongiorno ho acquistato una piscina bestway ma ho l'anello che continua a sgonfiarsi . Consigli su come trovare il difetto?
da Alessia Zocca
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Da esperienze riportate da altri utenti, a meno che non ci sia un buco da qualche parte, la perdita potrebbe essere localizzata nella saldatura tra anello e resto della vasca.
Per scovare la perdita, acqua e sapone e tanta pazienza.
Se c'è un buco sull'anello, si può riparare con una toppa, se l aperdita è sulla saldatura è un po' più complicato.
Un saluto
Luigi
Per scovare la perdita, acqua e sapone e tanta pazienza.
Se c'è un buco sull'anello, si può riparare con una toppa, se l aperdita è sulla saldatura è un po' più complicato.
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alessia Zocca
- Alessia Zocca
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
E se fosse la valvola dove immetti aria cosa posso fare? Grazie mille
da Alessia Zocca
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Poco...
Purtroppo queste vasche con l'anello gonfiabile hanno proprio in questo elemento il loro punto debole e come ti dicevo, ho letto di parecchi utenti nel forum che hanno avuto problemi analoghi. Se la perdita è minima e non dovessi riuscire ad individuarla e ripararla ti posso suggerire di rimetterla in pressione di tanto in tanto dandogli una gonfiata, anche se mi rendo conto che non è il massimo. Oramai portala avanti così, l'anno prossimo magar ti conviene prendere una vasca con struttura portante in metallo che almeno non ha questo problema.
Un saluto
Luigi
Purtroppo queste vasche con l'anello gonfiabile hanno proprio in questo elemento il loro punto debole e come ti dicevo, ho letto di parecchi utenti nel forum che hanno avuto problemi analoghi. Se la perdita è minima e non dovessi riuscire ad individuarla e ripararla ti posso suggerire di rimetterla in pressione di tanto in tanto dandogli una gonfiata, anche se mi rendo conto che non è il massimo. Oramai portala avanti così, l'anno prossimo magar ti conviene prendere una vasca con struttura portante in metallo che almeno non ha questo problema.
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67