Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Acquisto mini-piscina

• tropicale
  • Avatar di tropicale Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Acquisto mini-piscina è stato creato da tropicale

Posted 5 Anni 5 Giorni fa #32850
Buongiorno a tutti gli utenti.
Sono nuovo, mi chiamo Domenico e sono della prov. di Como.
Con mia moglie abbiamo deciso di regalarci una mini-piscina da posizionare nel nostro giardino piastrellato per goderci un po di relax.
Abbiamo già individuato la tipologia di prodotto a noi più confacente sia come dimensioni che a livello budget.
La scelta sarebbe ricaduta sulla Spatec 700B di Idroitalia.
L'alternativa consisterebbe invece nella Rivulet di Dimhora. Quest'ultima costa un più o meno uguale rispetto al prodotto di Idroitalia, ma la Rivulet è un po' più piccola della Spatec 700B, ed inoltre i tempi di consegna più lunghi, anche se esteticamente mi pare più bella.
Il mio dubbio, che spero potrete aiutarmi a fugare, consiste in ciò: della ditta Dimhora ci aveva ben parlato qualche anno or sono la nostra arredatrice, della quale ci fidiamo, e dunque con quella scelta andremmo sul sicuro. Tuttavia le maggiori dimensioni del modello Idroitalia ci attirano (anticipo che un modello più grande prodotto da Dimhora è fuori budget)
Però Idroitalia non l'avevo mai sentita nominare, quindi ho dubbi di affidabilità. Qualcuno di voi conosce questa azienda? E' seria? Qualcuno di voi possiede o ha posseduto una mini piscina prodotta da questa azienda? Opinioni?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci in questa scelta.
Saluti, Domenico
da tropicale

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.