Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
MUFFA SPA INTEX
- milosstupar20
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo sottoporvi un problema che mi è occorso.
Si tratta di una SPA intex che evidentemente non ho riposto come dovuto per il periodo invernale ed adesso rimettendola in funzione ho scoperto delle chiezze bruno/rosate che sono particolarmente visibili nella parte interna e superiore che è più chiara. Prima di fare danni ho provato ad usare un detergente tipo Glasex, la parte bruna (credo fosse muffa) con un po di olio di gomito è venuta via ma la parte rosata è rimasta. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema? come ha risolto?
Grazie
Si tratta di una SPA intex che evidentemente non ho riposto come dovuto per il periodo invernale ed adesso rimettendola in funzione ho scoperto delle chiezze bruno/rosate che sono particolarmente visibili nella parte interna e superiore che è più chiara. Prima di fare danni ho provato ad usare un detergente tipo Glasex, la parte bruna (credo fosse muffa) con un po di olio di gomito è venuta via ma la parte rosata è rimasta. Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema? come ha risolto?
Grazie
da milosstupar20
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarcoR
-
- Amministratore
-
Sempre usare prodotti specifici per la pulizia delle piscine, sono studiati apposta ed evitano danni.
Se la muffa ha scolorito il telo, temo ci sia poco da fare.
Se la muffa ha scolorito il telo, temo ci sia poco da fare.
Documenti
da MarcoR
I seguenti utenti hanno detto grazie : milosstupar20
- milosstupar20
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
più che scolorito però, sono rimaste delle chiazze rosate che sul beige fanno abbastanza schifo
da milosstupar20
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Una foto aiuterebbe ma penso da come le descrivi, che il telo sia irrimediabilmente macchiato e che quindi ci sia poco da fare.
Un saluto
Luigi
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67