Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

vasca idromassaggio 3x2,5 interna

• ruggis58
  • Avatar di ruggis58 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

vasca idromassaggio 3x2,5 interna è stato creato da ruggis58

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22109
sotto la veranda di casa mia, che risulta rialzata di circa 4 metri sul terreno sottostante, insistono tre locali: un bagnetto con accesso esterno, una cisterna non più utilizzata, ed un locale attrezzi con accesso dal lato opposto. i locali sono circa 3*2,5 e altezza 2 metri i due locali esterni e oltre 3 la cisterna soletta più bassa dei due locali.
la mia idea era quella di realizzare un ingresso dal bagnetto alla ex cisterna ed all'interno di questa realizzare una vasca con idromassaggio. i macchinari andrebbero nel locale attrezzi. sempre nella cisterna realizzerei una finestra 1.20*1.20 sul lato di 3 metri, fissa per non sembrare in una catacomba.
sono completamente all'oscuro per cui vorrei qualche consiglio su cosa necessita al fine di valutarne la fattibilità.
da ruggis58

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• ruggis58
  • Avatar di ruggis58 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da ruggis58 al topic Re: vasca idromassaggio 3x2,5 interna

Posted 9 Anni 6 Mesi fa #22110
per avere un'idea questo è il modello 3d degli spazi. quello a destra è il bagnetto dove ci andrebbe la doccia e a sinistra invece la pompa e la caldaia a gas per scaldare l'acqua

Allegato non trovato

da ruggis58

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.