Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

HELP!!!! PERDE IL LINER E NON SO CHE FARE!!!!

• Frafrog74
  • Avatar di Frafrog74 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

HELP!!!! PERDE IL LINER E NON SO CHE FARE!!!! è stato creato da Frafrog74

Posted 1 Anno 8 Mesi fa #37242
Spero qualcuno possa darmi un suggerimento valido!!! Ho il liner che perde su piu punti. Non ci sono buchi ma semplicemente perde da sotto nell'attaccatura tra il fondo e i laterali, quasi certamente dovuto al fatto che ho conservato la piscina in luogo molto caldo . Usata il primo anno di acquisto, ho saltato il secondo , e ora nel riutilizzarla mi ritrovo in questo stato. Gia riempita con 6 metri cubi di acqua, devo averne persi almeno 1.
Ho cercato di capire da quale zona perde, ma é veramente difficile perche secondo me é scollata su una parte piuttosto estesa. Ho messo delle toppe con l apposita colla ma ripeto non é facile rattoppate tutta la circonferenza. Pensate che possa solo sostituirla? C'é un modo per non perdere l'acqua? Per travasarla non ho lo spazio per montate la nuova e gettarvi dentro l'acqua della vecchia. Sono uno molto attento agli sprechi d'acqua e sono davvero demoralizzato per tutto questo!!!! Help pleaseeee.....
da Frafrog74

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• steob67
  • Elit Utente
  • Elit Utente

Risposta da steob67 al topic HELP!!!! PERDE IL LINER E NON SO CHE FARE!!!!

Posted 1 Anno 8 Mesi fa #37253
Secondo me fai prima a cambiarla perché se perde dalla giuntura bordo/fondo è facile che tenderà a perdere ancora di più senza contare la difficoltà incollare un'eventuale toppa. Comunque sia l'unica soluzione è svuotarla e verificare da dove perde. 6 mc di acqua sono veramente pochi.
da steob67
I seguenti utenti hanno detto grazie : Frafrog74

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic HELP!!!! PERDE IL LINER E NON SO CHE FARE!!!!

Posted 1 Anno 8 Mesi fa #37255
Penso anche io che, se la situazione è quella che descrivi, tu faccia prima a cambiarla che a tentare qualsiasi riparazione che non avrebbe successo dato che da quello che capisco il problema è diffuso.
Certo è strano però che dopo un anno si sia già in questa situazione... non credo poi possa aver influito il fatto della conservazione, a meno che non l'hai messa in un forno...

Un saluto
Luigi
da luigi_67
I seguenti utenti hanno detto grazie : Frafrog74