Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Piscina bestwey 549x274x122
- Giuseppe79
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Buonasera a tutti……un consiglio
Ho montato e riempito la piscina e i due lati lunghi fanno la pancia verso l’esterno
Premetto che ho montato la piscina su un battito di sabbia e ho messo tra la sabbia e il fondo della piscina uno strato di polistirolo spesso 3cm
Riempita fino alla fine del mosaico ma come ho scritto sopra i due lati lunghi fanno un piccolo arco verso l’esterno i tubi di collegamento (quelli agli angoli )scorrono tranquillamente
Aspetto con trepidazione qualche info
Ho montato e riempito la piscina e i due lati lunghi fanno la pancia verso l’esterno
Premetto che ho montato la piscina su un battito di sabbia e ho messo tra la sabbia e il fondo della piscina uno strato di polistirolo spesso 3cm
Riempita fino alla fine del mosaico ma come ho scritto sopra i due lati lunghi fanno un piccolo arco verso l’esterno i tubi di collegamento (quelli agli angoli )scorrono tranquillamente
Aspetto con trepidazione qualche info
da Giuseppe79
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- steob67
-
- Elit Utente
-
potrebbe aver fatto una pancia rimanendo più alto il centro piscina rispetto ai lati. Riesci a verificarlo? oppure sono sprofondati un po' i montanti centrali...
da steob67
- Giuseppe79
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
In pratica potrebbe essere dovuto al fatto che sotto la piscina ho inserito dei pannelli in polistirolo da 3 cm mentre i piedi appoggiano direttamente sul basamento.
Quello che mi interessa e capire se posso permettere ai bimbi di fare il bagno è nello stesso tempo stare tranquillo.
Altrimenti la soluzione sarebbe quella di svuotare tutto
Quello che mi interessa e capire se posso permettere ai bimbi di fare il bagno è nello stesso tempo stare tranquillo.
Altrimenti la soluzione sarebbe quella di svuotare tutto
da Giuseppe79
- steob67
-
- Elit Utente
-
mah... come fare a dirlo... io svuoterei e sistemerei il tutto... 15 mc fanno una bella ondata
da steob67
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Potrebbe essere causato da un assestamento della struttura una volta riempito tutto o dai supporti laterali che giacciono su un piano più basso rispetto a quello su cui giace il telo.
Non mi sembra comunque una situazione disperata, direi che puoi senz'altro utilizzarla: verifica magari che con il tempo non si muova qualcosa e che lo spanciamento non aumenti.
un saluto
Luigi
Non mi sembra comunque una situazione disperata, direi che puoi senz'altro utilizzarla: verifica magari che con il tempo non si muova qualcosa e che lo spanciamento non aumenti.
un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67