Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Posizione supporti sostegno Intex 549x274x132

• Andrea
  • Avatar di Andrea Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Posizione supporti sostegno Intex 549x274x132 è stato creato da Andrea

Posted 3 Anni 1 Giorno fa #36146
Buonasera, sono Andrea, ho 42 e abito in provincia di Padova. Ho preso da poco una Intex 549x274x132 usata e sto leggendo diverse discussioni/argomenti per imparare, visto che sono un neofita, e per questo vi ringrazio. Sto preparando la base per la piscina. Visto che ho un budget bassissimo sto facendo quasi tutto con pezzi di recupero. Ho livellato la terra/ghiaia, messo diserbante e il telo antierbacce. Sopra ho appoggiato delle specie di grate di plastica dura alte circa 2 cm e sopra ad esse ho messo (devo ancora metterli) dei pannelli di polionda da circa 3 mm (sono i cartelli dei film e li sto recuperando da un cinema che li butta via), se riesco, quindi che ne ho abbastanza) farei due strati. Come base per il sostegno dei piedi/supporti avevo pensato di mettere dei mattoni poroton, riempire i buchi col cemento e interrarli fino a livello con la base. Sto cercando di capire se sto sbagliando tutto il progetto e devo ripensare a tutto oppure va bene. (Il mio problema è che non posso permettermi tanto altro :(. E poi vorrei chiedervi se qualcuno saprebbe dirmi esattamente la posizione dei piedi così da poter fare, prima di montarla, le 12 basette di appunto poroton e cemento. Vi ringrazio in anticipo. Allego una foto di inizio lavoro mentre stavo mettendo a livello queste "grate" da 12x200 cm circa
da Andrea

Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore