Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Gestione piscina seminterrato in seconda casa

• Marilyn
  • Avatar di Marilyn Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Gestione piscina seminterrato in seconda casa è stato creato da Marilyn

Posted 4 Anni 3 Mesi fa #35504
Ciao, vorrei informazioni sulla gestione di una seminterrata in una seconda casa. Verrebbe sfruttata solo per un mese l'anno. Il resto dell'estate andrei solo ogni dieci giorni.Mi potrebbe aiutare un sistema automatico di disinfezione? di che tipo? E per quanto riguarda il funzionamento del motore di filtraggio per diverse ore al giorno si può programmare? Scusatemi ma Prima di avviare i lavori vorrei conoscere meglio. Grazie
da Marilyn

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• luigi_67
  • Moderatore
  • Moderatore

Risposta da luigi_67 al topic Gestione piscina seminterrato in seconda casa

Posted 4 Anni 3 Mesi fa #35509
Ci sono già nel forum varie discussioni che trattano questo argomento, una ricerca può aiutare.
Affinchè la vasca sia in ordine è necessario automatizzare il più possibile le operazioni di controllo e trattamento in modo che il tutto possa avvenire anche senza una sorveglianza diretta. L'accensione dell'impianto si può programmare ovviamente, così come si possono avere da remoto i valori dell'acqua... oggi la tecnologia offre davvero di tutto, c'è solo l'imbarazzo della scelta...
Un saluto
Luigi
da luigi_67

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.