Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Bordo perimetrale

• Sound975
  • Avatar di Sound975 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Bordo perimetrale è stato creato da Sound975

Posted 4 Anni 5 Mesi fa #35447
Salve..ho una gre 6.10x3.75x1.20 completamente interrata...dopo 6 anni vorrei sostituire i classici bordi in lamiera con quelli in pietra...ho visto che esistono dei kit completi anche x quanto riguarda la mia piscina ma c'è un problema...se applico quel tipo di bordo sara' di tipo definitivo perché bisogna cementare il tutto...quindi essendo che il profilo superiore che mantiene il liner si alza in modo verticale a quel punto non sarà possibile sostituire il liner però ho visto che esiste un tipo di attacco laterale sostituendo il profilo superiore che invece di chiudere il liner dall'alto verso il basso si chiude lateralmente quindi non ci saranno problemi x un'eventuale sostituzione del liner...qualcuno ha fatto già questo tipo di modifica? Grazie
da Sound975

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• MarcoR
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da MarcoR al topic Bordo perimetrale

Posted 4 Anni 5 Mesi fa #35448
Non conosco il profilo Gre, ma immagino che sia simile a quello di tutte le altre piscine di quel tipo.
So che esiste n profilo Gre che nasce per le piscine con il bordo in legno, non saprei se si adatta anche a quelle di lamiera

da MarcoR

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.