Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm
- Ermini
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm è stato creato da Ermini
Posted 4 Anni 7 Mesi fa #34984
Buongiorno a tutti,Scrivo perché sono riuscito nell impresa di montare una piscina Intex 549x274 (26356NP) a "bolla"
su un pavimento piastrellato con un inclinazione di 8 cm. Ho preso spunto da questo forum per alcune idee, il resto è opera mia e del mio muratore.Se dovesse interessare a qualcuno, posso postare i dettagli della realizzazione.Allego un paio di foto per far capire meglio il risultato finale.
da Ermini
I seguenti utenti hanno detto grazie : MarcoR, luigi_67, Cerqui
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Cerqui
-
- Giovane Utente
-
Risposta da Cerqui al topic Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm
Posted 4 Anni 7 Mesi fa #35012
Un ottimo lavoro.
Posso sapere che materiale ha interposto tra i listelli in legno.
E' riuscito a trovare ancora disponibile questo modello di piscina nelle scorse settimane? Io ho l'ho comprato nel mese di maggio (ultimo pezzo disponibile presso un negozio di florivivaismo ed arredogiardino) già verso la fine di aprile su internet il prodotto stava per finire, e da maggio quasi tutti i negozi online lo davano esautiro ed i pochi che ancora ne avevano alzano i prezzi di settimana in settimana.
Quanto le è costato il piano in termini di materiale e di manodopera?
grazie
Posso sapere che materiale ha interposto tra i listelli in legno.
E' riuscito a trovare ancora disponibile questo modello di piscina nelle scorse settimane? Io ho l'ho comprato nel mese di maggio (ultimo pezzo disponibile presso un negozio di florivivaismo ed arredogiardino) già verso la fine di aprile su internet il prodotto stava per finire, e da maggio quasi tutti i negozi online lo davano esautiro ed i pochi che ancora ne avevano alzano i prezzi di settimana in settimana.
Quanto le è costato il piano in termini di materiale e di manodopera?
grazie
Last Edit:4 Anni 7 Mesi fa
da Cerqui
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Cerqui.
- Ermini
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Ermini al topic Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm
Posted 4 Anni 7 Mesi fa #35014
Il materiale è questo:
Ho utilizzato 50 sacchi.
Ho speso 450€ di legno, se serve le mando dettagli di cosa ho acquistato.
30 € di falegname per tagli di precisione, il resto lo abbiamo fatto in loco con sega circolare.
La manodopera era inclusa in altri lavori che ho fatto, consideri 1,5 giorni di Mastro più aiutante.
Nel complesso un lavoro da 700€ circa.
La piscina l ho comprata fine Luglio su Amazon con un prezzo maggiorato del 30% sul listino. Consideri che è una delle prime delle nuove forniture. Adesso cominciano a trovarsi anche nei vari Brico, anche se io ho visto solo le misure più grandi.
A disposizione per ulteriori info.
Saluti
Ho utilizzato 50 sacchi.
Ho speso 450€ di legno, se serve le mando dettagli di cosa ho acquistato.
30 € di falegname per tagli di precisione, il resto lo abbiamo fatto in loco con sega circolare.
La manodopera era inclusa in altri lavori che ho fatto, consideri 1,5 giorni di Mastro più aiutante.
Nel complesso un lavoro da 700€ circa.
La piscina l ho comprata fine Luglio su Amazon con un prezzo maggiorato del 30% sul listino. Consideri che è una delle prime delle nuove forniture. Adesso cominciano a trovarsi anche nei vari Brico, anche se io ho visto solo le misure più grandi.
A disposizione per ulteriori info.
Saluti
Last Edit:4 Anni 7 Mesi fa
da Ermini
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da MarcoR. Motivo: Non è consentita la pubblicazione di link a siti esterni. Leggere il regolamento!
- Gunda72
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Gunda72 al topic Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm
Posted 4 Anni 7 Mesi fa #35136
Buongiorno, le posso chiedere gentilmente quali sono le misure totali della base?
Vorrei comprare anche io lo stesso modello di piscina.
Grazie mille.
Saluti.
Vorrei comprare anche io lo stesso modello di piscina.
Grazie mille.
Saluti.
da Gunda72
- Ermini
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Ermini al topic Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm
Posted 4 Anni 7 Mesi fa #35140
6,2 x 3,4 m. Rimangono circa 10cm di margine dai tirafondi ai bordi. Se hai più spazio di consiglio di aggiungere una decina centimetri.
da Ermini
- Gunda72
-
- Nuovo Utente
-
Risposta da Gunda72 al topic Montaggio piscina su pavimento con inclinazione di 8 cm
Posted 4 Anni 7 Mesi fa #35158
Grazie mille.
Gentilissimo.
Gentilissimo.
da Gunda72