Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Rivestimento pvc intex

• Nadia82
  • Avatar di Nadia82 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Rivestimento pvc intex è stato creato da Nadia82

Posted 4 Anni 9 Mesi fa #34868
Buonasera,
Ho installato una piscina intex ultraframe 7,32x3,66 e l'abbiamo rivestita in legno facendo una platea tutt'attorno. Oggi andando per caso sotto la platea, quindi dove c'e il vano pompe ,mi è sembrato che il colore esterno della piscina fosse cambiato, si vede la trama dell'interno della piscina e non si vede piu il color grigio della spalmatura esterna del pvc....mio marito dice che è solo una questione di luce, ma non sono per niente tranquilla, chiedo quindi se qualcuno ha rivestito questo tipo di piscine e se anche la vostra risulta essere così. Allego foto.
Grazie
Last Edit:4 Anni 9 Mesi fa da Nadia82

Allegati:

Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da Nadia82.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Cerqui
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente

Risposta da Cerqui al topic Rivestimento pvc intex

Posted 4 Anni 9 Mesi fa #34969
E' tutto normale.
Sei in un cavedio buio, la luce che entra nello specchio d'acqua illumina le pareti e riesce a passare attraverso lo spessore sottile del liner facendo vedere il disegno interno del mosaico. Vedo questo effetto pure io in certe condizioni di luce con la piscina completamente fuori terra e libera.
da Cerqui
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nadia82

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.