Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Flocculante con filtro a cartuccia

• clacoz
  • Avatar di clacoz Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da clacoz al topic Flocculante con filtro a cartuccia

Posted 4 Anni 10 Mesi fa #34685
Grazie per i consigli. il filtro va in continuazione e lo cambio ogni 2 settimana e lo pulisco settimanalmente. il cloro e il ph sembrano buoni. Mi è successo di notare che l'acqua si leggermente meno limpida, ma questo è successo solo di recente. Ho tenuto la piscina coperta per due o 3 giorni, anche perchè ci sono state delle piogge abbondanti e volevo evitare si riempisse di schifezze. Quando ho tolto il telo c'era un po' di odore di acqua stagnante, allora ho fatto una clorazione shock e messo antialghe. e fatto andare filtro in continuazione pure di notte. l'odore è passato l'acqua abbastanza limpida ma appunto sembrano esserci delle particlle un po' più sottili in sospensione.
da clacoz

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• clacoz
  • Avatar di clacoz Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Risposta da clacoz al topic Flocculante con filtro a cartuccia

Posted 4 Anni 10 Mesi fa #34686
va be' se lo faccio prima di cambiare cartucce magari,....male che vada la butto.solo che forse mi dovrei procurare prima un aspirafango. o riesco a recuperare gli aggregati con un retino da fondo?
da clacoz

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.