Skip to main content

CONDIVIDI

Regolamento

Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il regolamento !
Prima di tutto cercate nel forum ( latuapiscina.it/forum/cerca.html ) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!

Valvole di chiusura da 32

• stf76
  • Avatar di stf76 Offline Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente

Valvole di chiusura da 32 è stato creato da stf76

Posted 4 Anni 8 Mesi fa #34587
Buongiorno, posseggo una piscina intex 28271 con fori di entrata/uscita per filtro da 32mm classici, per comodità, in specialmodo nelle operazioni di pulizia cartuccia filtro che pur esso ha tubi da 32 vorrei dotarla di rubinetti di chiusura in modo da evitare di mettere quei scomodi tappi per evitare la fuoriuscita di acqua.
Non riesco a capire ne a trovare qualcosa che faccia al caso mio, trovo plunger da 38, rubinetti con attacco da 38 e uscita da 32 o viveversa, adattatori vari 32/38 ma non rubinetti che montino su fori piscina 32 e abbiano attacco di collegamento a tubi pompa/filtro da 32 insomma rubinetti di chiusura 32/32, qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovare una cosa simile, o nel caso volessi fare la modifica al liner e istallare i rubinetti da 38, esiste poi un adattatore al contrario ovvero che dia possibilità di istallare filtro/pompa con tubi da 32 su piscine con rubinetti da 38?
da stf76

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.