Regolamento
Prima di postare un qualunque commento, si prega di leggere attentamente il
regolamento
!
Prima di tutto cercate nel forum (
latuapiscina.it/forum/cerca.html
) perchè al 90% delle domande è già stata data una risposta!!!
Piscine fuori terra introvabili
- Orazio
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Salve è un mese che cerco qualche piscina fuori terra,ma sono tutte esaurite o qualcuna a prezzi esorbitanti qualcuno sa come mai?Qualche negozio che conoscete che le avrà di nuovo disponibili
Last Edit:4 Anni 9 Mesi fa
da Orazio
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da Orazio.
Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- steob67
-
- Elit Utente
-
immagino che quest'anno, causa covid19, tutti abbiano pensato di saltare le vacanze al mare
)

da steob67
- luigi_67
-
- Moderatore
-
Ho spostato nella sezione corretta.
Come ha detto Steob67 probabilmente quest'anno vista la situazione c'è stata una maggior richiesta di piscine e questo ha fatto si che esse si esaurissero più in fretta del solito...
Puoi farti il giro di qualche brico e sentire se hanno in programma un nuovo approvvigionamento, altrimenti provare negli store online...
Un saluto
Luigi
Come ha detto Steob67 probabilmente quest'anno vista la situazione c'è stata una maggior richiesta di piscine e questo ha fatto si che esse si esaurissero più in fretta del solito...
Puoi farti il giro di qualche brico e sentire se hanno in programma un nuovo approvvigionamento, altrimenti provare negli store online...
Un saluto
Luigi
Area con articoli tecnici:
www.latuapiscina.it/Blog/articoli-tecnici/
da luigi_67
- Orazio
-
Offline Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
- Venzo
-
- Nuovo Utente
-
Ciao, anch'io ho notato questa difficoltà ma controllando frequentemente diversi siti sono riuscito a comprare (credo a costi accettabili) una piscina (struttura e liner) da un venditore, una scaletta e seggiolino da altro venditore, una pompa più skimmer da un terzo venditore e ieri sera alcuni raccordi da quarto venditore. Mi manca la sabbia e il cloro e per la prossima primavera dovrei essere pronto. Nel frattempo ho ripianare il giardino....
da Venzo